Svelato perché l’iPhone 12 su Amazon costa così poco: i dettagli

Perché l’IPhone 12 in questo periodo costa così tanto in meno rispetto ai mesi scorsi? Svelata la verità che tanti aspettavano. Ecco perché

IPhone12
Pixabay

In queste settimane il prezzo degli IPhone 12 è sceso ulteriormente, con gli acquisti che sono aumentati per la felicità di tanti utenti che no resistono alla tentazione di potersi regalare un gioiellino della famiglia Apple. Ma non tutti conoscono il reale motivo di questo crollo dei prezzi così consistente rispetto al passato. La spiegazione c’è ed è anche molto importante per l’azienda americana.

Infatti si pensa già al prossimo lancio ufficiale dell’IPhone 13: manca davvero pochissimo all’uscita di metà settembre dell’ultimo smartphone Apple. La data che tutti tengono sotto osservazione, secondo le indiscrezioni, è quella del 14 settembre. Ma per avere la disponibilità dello smartphone in Italia si dovrà comunque attendere il 24 settembre.

Proprio per questo motivo l’azienda ha deciso di calare i prezzi del 12 per permettere di smaltire in questi giorni le scorte di quello che ormai è considerato a tutti gli effetti il penultimo modello. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio i prezzi e le differenze tra i due smartphone.

IPhone 12, il prezzo mai così basso: ecco perché

IPhone12
Pixabay

Andando a scoprire i dettagli tra l’IPhone 12 ed il 13 in arrivo, ci si accorge che alla fine non si rilevano tantissime differenze tra i due smartphone. Non si conoscono nel dettaglio tutte le caratteristiche dell’ultimissimo modello, sta di fatto che però soprattutto su Amazon i prezzi in alcuni casi del 12 sono inferiori all’11 ancora in vendita. Un vero affare per i tanti amanti della tecnologia Apple.

Anticipiamo che la gamma IPhone 13 sarà composta interamente dagli stessi modella della gamma 12. Ma è il prezzo del 12 che in queste ore continua a scendere, con la speranza che in poco tempo si possa arrivare all’esaurimento scorte per puntate poi tutto da settembre sul nuovo modello. Ma diamo uno sguardo ai prezzi.

Leggi anche: Ritorna il cashback: nuova possibilità per chiedere il rimborso

Leggi anche:  Il tuo numero è composto così? Allora vale oltre 1.000€

Ad oggi gli IPhone 12 da 64 GB costano 789 euro invece di 939 euro. Con uno sconto che arriva a -150 euro, -16% circa. Per i 128 GB invece il prezzo è di 829 euro invece di 989 euro, in questo caso con uno sconto di -160 euro, sempre del 16%.

Impostazioni privacy