Chiara Ferragni, il prezzo della nuova collana a forma di cuore vi stupirà

Chiara Ferragni regina del web e del business: il prezzo della sua nuova collana con zaffiro rosa e a forma di cuore è da capogiro. Tutti i dettagli 

Chiara Ferragni
Screenshot Instagram

Non smette mai di stupire Chiara Ferragni, e non solo per le sue vicende personali e di vita privata. Nelle scorse settimane le immagini delle sue vacanze in giro per l’Italia hanno fatto il giro del web. La regina delle influencer riesce sempre a catturare le attenzioni generali nei suoi confronti, con i follower che non si perdono nemmeno uno dei post o storie che riesce a pubblicare durante l’arco di una giornata.

La sua carriera ha preso il via proprio dal web, ma oggi non possiamo considerare la moglie di Fedez solo una star di Instagram. Infatti con lei si può parlare senza dubbio di una delle giovani imprenditrici di successo e di talento. Tutto quello che è riuscita a costruirsi, per buona pace dei suoi detrattori, lo ha fatto con estrema intelligenza.

E soprattutto passo dopo passo. Se oggi i suoi guadagni sono super – si parla che semplicemente una pubblicazione di un post le possa garantire svariate decine di migliaia di euro – è anche grazie al suo fiuto per gli affari e per il mondo della moda.

Chiara Ferragni, il prezzo della sua collana è clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ormai da anni Chiara Ferragni è un’imprenditrice di successo. Una giovane di talento che sta scalando le vette dei guadagni nel nostro paese. Se da un lato fanno sempre discutere le condivisioni della sua vita privata, dall’altro si apprezzano le sue doti imprenditoriali. Anche in giro per l’Italia ed in vacanza tutte le attenzioni sono riposte su di lei e sulla sua famiglia.

Tante le spese e le location lussuose che la coppia, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, ha sostenuto tra Forte dei Marmi lago di Como e Sardegna. Con prezzi che davvero in pochi riuscirebbero a permettersi ed anche superiori ai mille auro a notte. Ma anche i suoi tanti brand e marchi indossati non sono di certo passati inosservati.

Leggi anche: Barbara D’Urso, pronto il colpo di scena? “Ci sono proposte”

Leggi anche: Che auto ha Lionel Messi? La risposta vi sconvolgerà

Come per esempio l’ultimo mostrato in ordine di tempo in un post Instagram. Parliamo di una collana in oro e diamanti bianchi arricchita da zaffiro rosa a forma di cuore da tre carati. L’oggetto è stato indossato in queste ore ed ha un valore di mercato di 13mila euro circa. Anche se sul suo sito viene venduta ad un prezzo inferiore.

Impostazioni privacy