Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+chiusi+i+suoi+programmi%3F+Arriva+un+nuovo+lavoro
consumatorecom
/2021/07/03/barbara-durso-nuovo-lavoro/amp/
Notizie

Barbara D’Urso, chiusi i suoi programmi? Arriva un nuovo lavoro

Continua a far discutere la decisione di Mediaset di chiudere i programmi di Barbara D’Urso. La presentatrice partenopea, però, ha già trovato un nuovo lavoro nel quale mettersi in gioco.

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più conosciute e amate del piccolo schermo. Con le sue trasmissioni tiene compagnia ogni giorno ai telespettatori di Canale 5. “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” sono i due programmi che in queste settimane stanno raccogliendo ottimi risultati in termini di share.

La conduttrice partenopea vanta un curriculum unico. E’ stata alla guida del Grande Fratello per diverse edizioni. E’ stata attrice di serie televisive di grande successo come La dottoressa Giò. Ormai da anni è uno dei volti più noti della televisione nostrana. Nei giorni scorsi, però, è arrivata l’incredibile notizia della chiusura dei programmi da parte di Mediaset. In particolare si tratta delle trasmissioni domenicali ovvero “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso”. La spiegazione fornita dai vertici dell’azienda è che ci sarebbero in corso aggiornamenti e novità nel palinsesto di Canale 5. Barbara D’Urso, però, si è già lanciata in un nuovo progetto. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, i numeri vincenti? In molti ci puntano

Il nuovo lavoro di Barbara D’Urso

Nonostante la chiusura dei programmi domenicali di Barbara D’Urso la conduttrice resterà comunque alla guida delle trasmissioni quotidiane di Canale 5. La sua attività principale resterà comunque questa.

Leggi anche: Sapete che fine ha fatto Balotelli? Triste epilogo

Nelle scorse settimane la presentatrice partenopea ha postato sui social alcune immagini di un set fotografico. Dalle stories, però, ha fatto sapere che è a lavoro su un altro progetto che per il momento resta top secret.

Pubblicato da
Salvatore Serio