Addio Mediaset? Alessia Marcuzzi ha già un altro lavoro

Alessia Marcuzzi ha annunciato di aver lasciato dopo 25 anni di carriera Mediaset. Una decisione clamorosa che ha spiazzato i fan. La bella presentatrice, però, ha già un altro lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più noti della televisione. Ha intrapreso la sua carriera sul piccolo schermo a Telemontecarlo nel 1991 alla guida del programma Attenti al dettaglio. Il passaggio a Mediaset, però, le cambia la vita. Nel 1995 arriva l’esperienza di Colpo di Fulmine, con Walter Nudo e successivamente diventa il volto del Festival Bar. Di fatti è da qui che prende il via una carriera che sarà costellata di grandi successi.

Mai dire gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei famosi e Temptation Island, sono solo alcune delle trasmissioni che la conduttrice ha guidato negli ultimi anni sui canali Mediaset. La sua simpatia, oltre che la folgorante bellezza, l’hanno trasformata in un personaggio amato da grandi e piccini. La decisione di lasciare Mediaset è arrivata tanto improvvisa quanto inaspettata. Ora i fan si chiedono cosa farà Alessia Marcuzzi ma in molti non sanno che lei ha già un altro lavoro.

Leggi anche: La banconota da 20€ ha questo segno? Allora vale una fortuna

Alessia Marcuzzi ha già un altro lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi oltre che conduttrice svolge tante altre attività professionali. Modella e influencer, viene scelta spesso per campagne pubblicitarie di grandi marchi, attività questa che potrebbe proseguire anche lontano da Mediaset e dal piccolo schermo.

Leggi anche: Cashback, controlli in corso: chi rischia di perdere tutto

In pochi sanno, inoltre, che la 48enne romana segue da vicino il mondo della moda e lo fa attraverso il blog “La Pinella”, portale di cui si occupa ormai dal 2012 fornendo alle sue utenti consigli per i look giusti in ogni occasione.

Impostazioni privacy