Roman Abramovich si regala uno yacht da 140 metri: il costo è clamoroso – VIDEO

Il magnate russo, proprietario del Chelsea, si è regalato uno yacht da sogno che potrà ospitare fino a 60 persone. Il prezzo è clamoroso

Roman Abramovich si è fatto un regalo davvero clamoroso, l’ennesimo che va ad impreziosire la sua collezione di oggetti dal valore sbalorditivo. Questa volta parliamo di uno yacht di oltre cento metri, con le immagini dell’imbarcazione di lusso che stanno facendo il giro del web. L’imprenditore e personaggi politico russo è uno degli uomini più ricchi al mondo.

Affari d’oro per il magnate russo che ad oggi è considerato come uno degli uomini più ricchi al mondo. Il suo patrimonio stimato è di ben 9,8 miliardi di sterline, cifra davvero impressionante e che confermano la sua ricchezza che gli permette qualsiasi lusso.

Nuovo yacht di Abramovic: il prezzo è da capogiro

Non è la prima volta che Roman Abramovich si fa notare per acquisti clamorosi nella sua vita privata. Basti ricordare il costo della sua villa a Kensington di 125 milioni di sterline e quella di Antibes di 78 milioni. Ma non finisce qui, perché il magnate russo qualche anno fa ha acquistato un jet personale del valore di 75 milioni di sterline.

Come poteva mancare a questo elenco uno yacht lussuoso? Ed ecco che per lui è arrivato un regalo da 140 metri che sarà pronto per l’uso entro l’estate. Il suo nome è Solaris, (di seguito le immagini su YouTube) e può ospitare 36 passeggeri ed un equipaggio complessivo di 60 persone.

Leggi anche: Ilona Staller, dimezzato il vitalizio: quanto guadagna oggi Cicciolina

Il costo? Il regalo che l’imprenditore si è fatto ha un prezzo di ben 430milioni di sterline. Cifra che appare esagerata ma che non rappresenta un problema quando si è abituati a spendere certe cifre senza problemi.

Impostazioni privacy