Reazione+a+Catena%2C+cosa+fanno+oggi+le+Pignolette+e+quanto+hanno+vinto%3F
consumatorecom
/2021/06/21/reazione-a-catena-le-pignolette-hanno-vinto/amp/
Notizie

Reazione a Catena, cosa fanno oggi le Pignolette e quanto hanno vinto?

Reazione a Catena è il programma dell’estate di Rai1 e protagoniste di questa edizione sono le Pignolette. Vi siete mai chiesti cosa fanno nella vita e quanto hanno vinto? Scopriamolo insieme.

Reazione a catena è il programma che accompagna milioni di italiani verso il tg della sera di Rai1. La trasmissioni che ormai da anni va in onda sul primo canale della televisione di stato è un autentico successo in fatto di ascolti. Alla guida anche di questa edizione c’è Marco Liorni che con allegria e simpatia conduce il quiz.

Alcune delle squadre, composte rigorosamente da tre persone, sono passate alla storia del programma per la loro lunga permanenza. Altre sono state capaci di vincere cifre mirabolanti. In questo periodo le campionesse sono le Pignolette. Vi siete mai chiesti cosa fanno nella vita Serena, Lucia e Ilaria e quanto hanno vinto nel quiz di Rai1?

Leggi anche: Gratta e Vinci, ecco i più vincenti e quali comprare

Reazione a Catena, chi sono le Pignolette?

Foto (Screenshot RaiPlay)

Come abbiamo anticipato pocanzi le tre componenti de le Pignolette sono Serena, Lucia e Ilaria. Non hanno raccontato molti particolari della loro vita privata e professionale. Di certo sono molto unite e vengono tutte e tre da Foligno. Tre amiche che hanno deciso di mettersi in gioco in un simpatico e divertente programma televisivo e che stanno riscuotendo un ottimo successo.

Leggi anche: Queste persone perderanno il reddito di cittadinanza: l’annuncio

Al momento non sono riuscite a vincere cifre esorbitanti ma si sono assicurate circa 1.500 euro. Nella loro prima esperienza a Reazione a Catena le Pignolette hanno perso circa 41mila euro, dimezzando una sola volta nell’intricato e divertente gioco finale mancando, però, l’anello mancante dell’ultima catena. Ma visto la loro bravura siamo certi che questo sia solo l’inizio.

Pubblicato da
Salvatore Serio