Harry e Meghan sempre più ricchi: nuovi guadagni boom

Le finanze del principe Harry e di Meghan Markle continuano a lievitare ogni giorno di più nonostante la rottura con la corona

(Getty)

Il principe Harry d’Inghilterra e la sua consorte Meghan Markle diventano ogni giorno sempre più ricchi.

I due, che sono diventati genitori per la seconda volta, continuano ad arricchirsi nonostante i rapporti non proprio sereni con la corona. La regina, infatti, tempo fa ha tolto al nipote i titoli nobiliari ma, nonostante questo le casse del principe e dell’attrice hollywoodiana continuano ad aumentare.

Leggi anche: Quanto guadagna Mariano Di Vaio con Instagram? Cifra astronomica

Harry e Meghan, tutti i guadagni

(Getty)

Il quotidiano inglese The Sun, dopo una attenta analisi, ha affermato che i duchi del Sussex avrebbero guadagnato oltre 230 milioni di sterline dal momento del loro “divorzio” con la corona inglese.

I proventi derivano dal guadagno del nuovo libro scritto dalla Markle, dall’accordo dei due con Spotify e del contratto firmato da Meghan con Netflix per realizzare una serie di documentari di Invictus Games.

Ma le sorprese economiche della coppia reale non finiscono qui. Come riporta sempre The Sun i due sarebbero pronti ad affidare la guida delle proprie finanze ad Ollie Ayling, considerato dal mondo degli affari uno dei suoi maggiori e più capaci esponenti.

Leggi anche: Sapete cosa fa oggi Alvaro Vitali per mantenersi? Che beffa

Se Harry e Meghan affidassero le loro finanze ad Ayling sancirebbero definitivamente il loro distacco ed indipendenza dai proventi della corona. Sicuramente una scelta che allontanerebbe il figlio di Carlo e Diana ancora di più dalla corona.

E chissà come la prenderà la regina: se la scelta di chiamare la loro secondogenita Lilibet (diminutivo di Elisabetta) avrebbe potuto far avvicinare di nuovo i due alla regina, probabilmente quest’ultima non gradirebbe il totale distaccamento economico dalla famiglia reale.

 

Impostazioni privacy