iPhone 13, Apple si prepara al grande annuncio

Apple è pronta a presentare al mondo la nuova generazione dei suoi smartphone: iPhone 13. Si parla di ben sette modelli diversi

iPhone 13, Apple si prepara al grande annuncio
Youtube

Sarebbero sette i modelli del nuovo iPhone che Apple si prepara a mostrare nell’ormai annuale evento di settembre. Dopo i problemi legati al lancio di iPhone 12 che è stato ritardato causa Covid, la casa della Mela torna alle vecchie abitudini.

Gli indizi arrivano dalla Commissione Economica Eurasiatica russa presso cui Apple avrebbe registrato sette modelli di iPhone. Ed è subito mistero, visto che per ora sappiamo che dovrebbero essere solo quattro i modelli di iPhone 13.

iPhone 13: più spessore ma stesse dimensioni?

iPhone 13, Apple si prepara al grande annuncio
Youtube

Lo iPhone 12 a causa della pandemia non ha potuto godere dello stesso trattamento dei suoi predecessori. Il lancio è arrivato a ottobre e la distribuzione è partita a novembre. Ma con il nuovo iPhone, Apple punta alla classica data di settembre. Ma non c’è ancora una data ufficiale dalla casa della Mela. Quello che girano sono però rumor che si stanno coagulando intorno a una mossa, questa vera, fatta da Apple: la registrazione di alcuni modelli iPhone alla CEE russa e all’equivalente organo cinese.

Leggi anche: Federbio, la polemica sul biodinamico ritarda l’approvazione della legge sulla certificazione biologica

In totale alla CEE russa sono stati presentati sette modelli: A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643 e A2645. All’autorità cinese invece tre. Si tratta di numeri interessanti visto che, al momento, sappiamo di soli 4 modelli in totale previsti: iPhone 13 mini da 5,4 pollici, iPhone 13 da 6,1 pollici, iPhone 13 Pro da 6,1 pollici e iPhone 13 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

Leggi anche: “Un ecosistema soffocato dalla plastica”, l’allarme di Legambiente in occasione della…

Ed è ancora solo un rumor da confermare anche iun cambio nell’aspetto del nuovo iPhone. Lo smartphone dovrebbe infatti essere un po’ più pesante e spesso del precedente. Questo particolare fa sperare in una batteria migliore.

Attendiamo ora di vedere se i rumor sull’evento di presentazione di settembre si avvereranno.

Impostazioni privacy