Cosa fanno nella realtà i concorrenti di Love Island? La verità

Love Island è la nuova trasmissione proposta da Discovery+ e condotta da Giulia De Lellis. Ma sapete cosa fanno nella realtà i concorrenti? Scopriamolo insieme.

Love Island sarà trasmesso a partire dal 7 giugno su Discovery+. Si tratta di un format creato Brent Baker, Mark Busk-Cowley, Tom Gould e Joe Scarrat che è stato riprodotto in 18 adattamenti internazionali, si tratta del primo esperimento in Italia.

Un gruppo di ragazze e ragazzi, saranno chiusi in una villa da sogno, dovranno trovare l’anima gemella e se si innamoreranno davvero potranno ambire al ricco montepremi finali. La versione italiana del programma non è stata girata nel nostro paese, a differenza di quanto si potrebbe giustamente pensare. Le riprese sono state effettuate all’isola Gran Canaria in Spagna. Ma sapete i concorrenti cosa fanno nella realtà?

Leggi anche: Gratta e Vinci, se c’è questo segno il biglietto è vincente

Cosa fanno nella realtà i concorrenti di Love Island?

Andiamo a scoprire cosa fanno nella realtà i protagonisti di Love Island. Cesare è un ristoratore fiorentino che due anni fa ha aperto una griglieria insieme ad un amico. Christian è magazziniere ed istruttore di Zumba di Milano, nato in Italia da una famiglia originaria del Camerun. Daniele è un impresario edile di Carrara. Denis è un modello, ha giocato a basket in categorie importanti.

Leggi anche: Berrettini-Travaglia quanto guadagna chi vince il primo turno del Queen’s

Cristina è una commessa e insegnate di twerking di Mantova. Giulia è una 23enne nata a Pesaro ma che vive a Roma e al momento è disoccupata così come Rebeca che vive a Milano, magari questa avventura porterà fortuna alle due ragazze. Giulietta è una modella che vive a Milano. Monica è un’imprenditrice romana.

Impostazioni privacy