Samsung pronta a presentare i nuovi Z Fold e Flip ad agosto?

Samsung starebbe preparando un grande veneto per il prossimo Unpacked con protagonista la nuova generazione dei suoi smartphone pieghevoli: il Galaxy Z Fold 3 e lo Z Flip 3

Samsung pronta a presentare i nuovi Z Fold e Flip ad agosto?
Youtube

I Galaxy Z Fold 3 e Z FLip 3, insieme ai nuovi Buds2 e al Galaxy Watch dovrebbero essere i protagonisti del prossimo evento Samsung previsto, secondo voci insistenti di corridoio, per il prossmo 3 agosto.

I prodotti Samsung saranno, come è lecito immaginare, presentati nel corso di un nuovo evento Unpacked, le presentazioni periodiche che il colosso coreano organizza per lanciare i suoi nuovi prodotti.

Ma se la parte dle leone la faranno di sicuro i pieghevoli, ci dovrebbe essere spazio anche per gli auricolari di nuova generazione e per gli indossabili, su cui Samsung punta ancora.

Leggi anche: Federbio, la polemica sul biodinamico ritarda l’approvazione della legge sulla certificazione biologica

Galaxy Z Flip e Z Fold: i rumor dell’evento

Samsung pronta a presentare i nuovi Z Fold e Flip ad agosto?
Youtube

Tutto è iniziato con un tweet da parte dell’attendibile Max Weinbach che ha scritto “On 8/3 2 3s will be released with 2 4s as well“. 8/3 sta per 3 agosto e i “2 3s” dovrebbero essere proprio i nuovi Z Flip e Z Fold.

Per i “2 4s” si pensa invece a un quantomai criptico rimando al Samsung Galaxy Watch, arrivato alla 4a generazione. Il 2 potrebbe riferirsi al modello Active.

Leggi anche: “Un ecosistema soffocato dalla plastica”, l’allarme di Legambiente in occasione della…

Benchè sia solo un messaggio su un social, la data indicata da Weinbach è in linea con quella già indicata da Samsung per quanto riguarda la disponibilità dei nuovi prodotti, che arriveranno a invadere il mercato mondiale a partire dal prossimo 11 agosto, con i nuovi pieghevoli previsti per il 27 agosto. Una presentazione qualche giorno prima sarebbe quindi più che logica.

Insieme agli indossabili e ai pieghevoli, ci sarà porbbailmente spazio anche per i piccoli rivali degli auricolari bluetooth di Apple: i Buds.

Impostazioni privacy