DAZN Serie A 21/22, svelati i prezzi del nuovo abbonamento: l’offerta

DAZN sbalordisce il pubblico sportivo: svelate le nuove offerte per la prossima stagione di serie A TIM.

Foto Facebook

Super offerta di DAZN, il servizio a pagamento di video straming online, sa in diretta che on demand, di eventi sportivi.

Per la prossima stagione DAZN trasmetterà tutta la Serie A con un prezzo da urlo: a partire dal 1 luglio la proposta avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall′1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Per chi invece è già abbonato, DAZN comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Leggi anche: WhatsApp, cosa succede davvero se non accetti la nuova Policy?

Dunque tutta la prossima stagione della Serie A Tim, di cui 7 gare in esclusiva e 3 in co – esclusiva, saranno trasmessi ad un prezzo da non lasciarsi scappare.

Ovviamente oltre che la Serie A, DAZN trasmetterà anche la Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Tutti gli eventi calcistici su DANZ potranno essere visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.

 

 

Impostazioni privacy