Darth Vader, in vendita la casa a lui ispirata: prezzo enorme

Avete mai visto la casa dedicata a Darth Vader? Di seguito le immagini e il prezzo clamoroso fissato per la vendita 

Siete dei fan di Star Wars e – inevitabilmente – anche di Darth Vader? Bene: dovete allora sapere che negli Stati Uniti, a Huston in particolare, è ufficialmente in vendita la casa del vecchio Anakin Skywalker. Non di Hayden Christensen, ovvero l’attore che ha interpretato l’imperatore oscuro nella saga più recente, ma proprio di… Darth Vader.

Si intende con questo un’abitazione a lui dedicata, modellata in una forma estremamente particolare perché ispirata proprio all’iconica maschera dell’ex jedi. Inutile evidenziare, ovviamente, che chi ha progettato tale struttura era un appassionato sfrenato della storica saga di fantascienza.

Ecco la casa dedicata a Darth Vader

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zillow Gone Wild (@zillowgonewild)

Peccato però che il prezzo non sia esattamente alla portata di tutti. Si parla infatti di una cifra stellare per un edifico in effetti titanico e che, per quanto inedito e strano geometricamente, presenta comunque una serie di spazi interessanti. Siamo esattamente sui 4.3 milioni di dollari: insomma, cifre proibitive per i comuni mortali. Ma in cambio di questo valore ricevereste una casa da almeno 2.000 metri quadrati caratterizzata da 4 camere da letto 5 bagni addirittura. Una casa diventata inevitabilmente famosa nel Texas.

La location è situata precisamente nel ricco quartiere della West University e si adatta alla perfezione al tenore di vita del contesto, osservando gli interni lussuoso in ogni singola stanza. La struttura – raccontano negli USA – è stata costruita in particolare da un chirurgo a inizio degli anni 90 ed è poi passata da un proprietario all’altro di volta in volta. Ora si attende la ‘follia’ di un vip appassionato della Forza che sia pronto a fare quest’investimento. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy