Cashback, quante persone sono in corsa per i 1.500 euro?

Cashback, ecco quante persone sono davvero in corsa per i 1.500 euro. Il numero vi sorprenderà 

cashback
Foto Pixabay

Quante persone sono realmente in corsa per il supercashback? A poco più di un mese e mezzo dal traguardo finale, è questa la domanda che alberga nella mente di ogni utente in corsa per i 1.500 euro. Del resto più si va avanti e più la corsa si fa dura, con una media acquisti quotidiana che si alza sempre di più e con la quota conclusiva che anche va in proiezione di cifre importanti.

Parliamo infatti di una media di circa 3 transazioni al giorni tra tutti gli utenti registrati, per un dato più verosimile di 5-6 compere ogni 24 ore. A questo punto, considerando che siamo già oltre la soglia delle 370 operazioni per l’ultimo in classifica, è lecito pensare che si andrà ben oltre il muro delle 500 transazioni.

Leggi anche: Cashback, squalifica confermata per questi utenti?

Cashback, in quanti davvero in corsa per i 1.500 euro? 

pos
(pixabay)

Considerando poi un’estate che favorirà gli acquisti e il delirio immaginabile per il rush finale, più precisamente si andrà probabilmente attorno ai 560 interventi. Anche se c’è chi non esclude addirittura un colpo di scena con poco più di 600 operazioni, in fondo nemmeno troppo da escludere anche se oggettivamente più complicato. Ma quante persone bisognerà superare per arrivare al traguardo? Stando a quanto filtra, sarebbero circa 300 mila i soggetti in corsa per il super premio.

Quindi più o meno tre volte tanto il numero di vincenti finali. Tra questi, tuttavia, sarebbero in particolare i primi 150 mila o poco ad essere davvero lanciatissimi, col restante che vanterebbero un numero importanti di transazioni ma comunque indietro rispetto al gruppone davanti. In tutto questo, bisognerà sempre capire che ne sarà dei furbetti. Alla fine verranno davvero squalificati?

Impostazioni privacy