Cashback, che sorpresa: può succedere già questa settimana

Cashback, colpo di scena in Italia. Ecco cosa può succedere già nei prossimi giorni a gran sorpresa 

Bonus Cashback
Pixabay

Altro che 350-400 operazioni totali per raggiungere la meta finale. A inizio maratona, quando ancora non si conoscevano i ritmi e soprattutto le follie da supercashback, erano questi i pronostici per i 1.500 euro di super premio stanziato. In pochi mesi, invece, lo scenario si è stravolto del tutto: non solo gli iscritti sono più che raddoppiati rispetto alla prova natalizia, ma in più, stando ai dati attuali, si andrà ben oltre le 500 compere per rientrare nei primi 100.000 utenti col maggior numero di transazioni.

Leggi anche: Cashback, la beffa nascosta: molti lo scopriranno il 30 giugno

Cashback, numeri incredibili già nel weekend

cashback
Foto Pixabay

Precisamente, continuando di questo passo, si andrà più o meno verso le 560-580 operazioni. E non è da escludere, soprattutto considerando l’estate che porterà giocoforza a spendere di più e la frenesia e follia degli ultimi tempi, di sfondare anche il muro delle 600 transazioni totali. C’è anche chi scommette parecchio anche sulla soglia dei 700 interventi totali: significherebbe fare in due mesi quanto fatto nei quattro precedenti. Parecchio difficile ma non impossibile, considerando anche i deliri visti in questo 2021.

Anche perché la quota di 350-400 operazioni detta in apertura, quella che si credeva potesse quasi servire per il bottino finale o essere comunque vicino a questo, potrebbe essere centrata in realtà già questa settimana. Basta considerare che l’ultimo classificato, come riporta la classifica dell’applicazione Io, è attualmente a oltre quota 337. Ciò significa che, con una media di circa 5 acquisti al giorno, potrebbe appunto già raggiungere il prossimo step e andare in proiezione dei 400 nella settimana successiva. Ritmi spaventosi.

Impostazioni privacy