Avete visto il nuovo locale di Andrea Iannone? Lusso enorme

Andrea Iannone, inaugurato ieri il nuovo locale. Ecco la splendida struttura in cui il pilota ha deciso di investire 

“Oggi è nato un altro sogno, sempre con passione”. E’ così che Andrea Iannone ha presentato il suo nuovo locale, Passion Lugano, attraverso i propri canali social. L’inaugurazione del bar è avvenuta proprio ieri, ma solo con mazzi di fiori e regali vari a causa delle normative Covid che non permettono ovviamente gli assembramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Passion Lugano (@passionlugano)

Nel pomeriggio, tuttavia, c’è stato spazio anche per i primi clienti che hanno subito riempito i tavolini esterni e non solo. Una grande novità nella città svizzera dove il pilota ha deciso di investire, accolta con grande entusiasmo dai cittadini locali.

Andrea Iannone apre un locale spettacolare in Svizzera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Si tratta di un progetto, questo, già in preventivo da tempo da parte del 31enne e rallentato solo dal corso della pandemia. Tra le altre cose, diventa anche un messaggio di speranza importante per tutti gli imprenditori e per le persone comuni per un messaggio di ritorno alla normalità il prima possibile.

Leggi anche: Sapete dove abita Sabrina Ferilli? In uno splendido e lussuoso attico

Oltre ad essere luogo di caffè e aperitivo, si tratta anche di un risto-pub e pasticceria dove è possibile assaporare la cucina internazionale tra cui, ovviamente, quella nostrana. L’investimento, avvenuto con due suoi soci, darà lavoro a uno staff di almeno 20 persone. Ma questo potrebbe essere solo l’inizio, perché si sogna in grande per il resto.

Come si evince dalle immagini postate dallo stesso Iannone e da quelle della pagina ufficiale, si tratta di una struttura particolarmente raffinata in cui spiccano soprattutto le 4.200 rose che accompagnano l’intera parete alle spalle dei tavoli e dei divanetti. Un senso di lusso da una parte ma anche e soprattutto di luogo romantico e raffinato dall’altro.

Impostazioni privacy