Paolo Bonolis, Mediaset rinnova il contratto con cifre da urlo

Paolo Bonolis, Mediaset è pronto a blindarlo e coccolarlo con un nuovo super contratto e cifre spaventose. Di seguito i dettagli 

Foto (Screenshot Instagram)

Paolo Bonolis e Avanti un altro, un connubio che funziona alla grande. A tal punto che Mediaset, saggiamente, ha deciso di prolungare il programma anche di sera. E la mossa si è rivelata vincente, con un share dell’oltre il 15% per quanto riguarda le prime puntate. Così in un quadro di valutazioni con possibili cambiamenti e forse anche veri e stravolgimenti, l’emittente riparte da una una delle grandi certezze del proprio palinsesto.

Paolo Bonolis, è in arriva un mega contratto con la Mediaset 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Dati che spingono Mediaset verso una soluzione d’obbligo: il rinnovo contrattuale di Bonolis, necessario per blindare lo show-man e allontanare i corteggiamenti della Rai. E si parla di cifre mega per quanto riguarda tale prolungamento. Non è una sorpresa in fondo, considerando che già le precedenti erano da capogiro. Ovvero circa 40 mila euro a puntata, per un totale di 6 milioni di euro considerando all’epoca i 150 appuntamenti in programma. Tuttavia, relativamente alla famiglia Berlusconi, l’importo annuale, tra altre varie collaborazioni, salirebbe addirittura a 9 milioni di euro.

Ecco perché adesso, tra l’impegno raddoppiato e in generale le avances da respingere, si andrà ovviamente oltre il muro dei 10 milioni all’anno. Anche perché, dopo aver scalzato anche Barbara D’Urso, per Bonolis ci sarebbero in programma anche altri progetti stando ai rumors che giungono dai corridoio dell’azienda. Quest’aumento corposo, intanto, lo renderà ancor di più in assoluto tra i conduttori più ricchi d’Italia.

Impostazioni privacy