Tenuta Il Palagio, la lussuosa villa di Sting in Italia. Ecco dove

La lussuosa Villa di Sting in Italia è una vera attrazione per i turisti di tutto il mondo. Che rimangono incantati davanti alla sua bellezza

Villa di Sting in Italia
Il cantante Sting (Screenshot Instagram)

Il celebre cantante inglese possiede una villa spettacolare e lussuosissima in Italia. Tanto che ancora oggi riesce ad attrarre le attenzioni di migliaia di turisti da tutto il mondo. Che in tempi normali e non di pandemia, vengono colpiti dalla bellezza della Tenuta Il Palagio. Una residenza da sogno per un artista che ama il nostro paese. Tanto da aver comprato una tenuta come residenza di vacanza per i suoi viaggi in Italia.

La tenuta cinquecentesca è immersa nel verde e nella natura e si estende per 350 ettari, con il paesaggio quasi fiabesco che la rende unica. Anche per questo motivo Sting se ne è innamorato dalla prima volta che l’ha vista. Tanto che ha deciso di acquistarla.

Leggi anche: Richiamo alimentare dai supermercati, scatta l’allerta dal Ministero

La sua straordinaria residenza si trova in Toscana, a Figline Valdarno e Incisa. Il paese famoso anche per Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli Chelsea e Juventus. Dal 1997 il cantante e sua moglie Trudie Styler l’hanno scelta come casa di vacanza nel nostro paese.

La villa di Sting in Toscana dal valore inestimabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STING (@theofficialsting)

La villa di Sting in Toscana è una residenza storica che in passato è appartenuta al duca Simone Vincenzo Velluti Zati di San Clemente. Una residenza cinquecentesca dal valore inestimabile. Infatti estendendosi in 350 ettari di proprietà vanta vigneti uliveti che producono anche olio e vino di qualità. Il cantante ama tanto l’Italia e la sua villa in Toscana.

Tanto che ad inizio pandemia ha voluto rilasciare un messaggio agli italiani, ed in particolar modo a quelli di Figline Valdarno ed al sindaco della città. Una dichiarazione d’amore per una terra che gli è entrata nel cuore. L’augurio per il nostro paese da parte dell’artista di fama internazionale è stato molto apprezzato. Anche perché arrivato in un momento difficile, quello del primo lockdown per emergenza Coronavirus.

Leggi anche: Lotto, tante vincite record in Italia nelle ultime ore. Cifre clamorose

La villa ovviamente ha un valore inestimabile oggi. Sting l’ha acquistata per una cifra superiore ai 5 milioni di euro. Oggi il suo valore è superiore ai 10 milioni di euro anche perché all’interno della tenuta si produce vino ed olio di qualità.

Impostazioni privacy