Ornella Muti, ecco dove vive insieme alla figlia: tutto sull’abbazia da sogno

Ornella Muti protagonista stasera nel programma di Serena Rossi “Canzone segreta”. Scopriamo dove vive oggi la celebre attrice insieme alla figlia

Casa Ornella Muti
L’attrice Ornella Muti (screenshot Instagram)

La celebre e sempre bella Ornella Muti sarà una delle protagoniste della serata di Rai Uno nello show condotto da Serena Rossi “Canzone segreta”. Da sempre personaggio amatissimo ed allo stesso tempo “misterioso”, negli ultimi anni ha centellinato le sue apparizioni televisive. Preferendo la riservatezza ed il relax alle luci della ribalta. Rispecchiando del resto il suo carattere. Ancora oggi la 66enne romana è una donna attraente ed amata da milioni di italiani.

Che nel corso degli anni non hanno mai perso le sue tracce. Cominciando a seguirla anche sui social, in particolar modo su Instagram. Dove spesso si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità, offrendo anche dei dettagli sulla sua vita privata. Che come detto lascia intravedere soltanto. Preferendo l’affetto di pochi amici e della figlia inseparabile Naike Rivelli.

Leggi anche: Decreto Sostegni, in arrivo i primi bonifici: cifre e beneficiari

Dopo la presenza qualche giorno fa al Maurizio Costanzo Show, stasera farà tappa al divertente programma di Serena Rossi. Insieme a tanti altri ospiti – tra questi Belen Rodriguez – in uno show attesissimo del venerdì sera.

Ornella Muti, tutto sulla sua abbazia da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Nel corso degli anni Ornella Muti ha conservato tutto il suo fascino e la sua bellezza. Che i follower possono ammirare dalla sua pagina Instagram. Dove insieme a tanti scatti del passato ogni tanto mostra anche dei dettagli sulla sua residenza. Da qualche anno l’attrice insieme alla figlia ha lasciato Roma, preferendo la tranquillità di un piccolo comune piemontese. Si tratta di L’Erma, in provincia di Alessandria.

Madre e figlia vivono in una sorta di abbazia di campagna. Immersa nel verde e nella natura. Ma dalle foto che entrambe mostrano dai social si possono notare alcuni dettagli della loro residenza. Che resta un mix tra casa di lusso dotata di camere ampie e soleggiate. Ma anche piena di oggetti vintage, stile che rispecchia tutte e due le artiste.

Leggi anche: Canzone Segreta, quanto guadagna la conduttrice Serena Rossi? Le cifre

Amanti entrambe dello Yoga, si godono la pace e la tranquillità lontane dallo stress delle grandi città. Senza rinunciare a tutti i confort ed alle comodità hi tech e tanto lusso.

Impostazioni privacy