PostePay lancia l’offerta col cashback: come funziona

PostePay, confermata un’offerta interessante per i consumatori con tanto di cashback. Ecco la singolare iniziativa 

Truffa Postepay
Screenshot sito Poste Italiane

Proroga di PostePay per quanto riguarda la telefonia mobile di PosteMobile: l’azienda ha infatti deciso di prolungare tutte le offerte della PostePay Connect fino al prossimo 17 aprile 2021. Si tratta di una serie di piani tariffari attivabili sia da chi già possiede una carta Poste Pay Evolution che per chi ne richiederà una nuova in funzione dell’offerta con o senza la portabilità del numero. Precisamente parliamo di tre tipologie: la PostePay Connect Back mensile, la PostePay Connect Back 12 e la PostePay Connect 12 mesi.

Leggi anche: Tim Sprint, minuti illimitati e 70 Giga. Nuova offerta a 7,99 euro

Postepay Connect con cashback: come funziona 

Truffa Pasqua
Smartphone (Screenshot YouTube)

La Poste Pay Connect Back mensile prevede un costo di 10 euro al mese per una proposta che prevede chiamate ed sms illimitati per tutti i numeri nazionali più 100 giga di traffico internet, il tutto per un rinnovo automatico mensile attraverso la suddetta Poste Pay Evolution.

La PostePay Connect Back 12, invece, presenta le stesse condizioni ma un abbonamento annuale da 100 euro all’anno e quindi pari a 8.33 euro al mese. Ed è proprio in queste due offerte descritte che si può usufruire di un cashback postale: questo, di preciso, prevede un rimborso all’utente in base ai giga che non verranno utilizzati mensilmente.

Nel dettaglio questo corrisponde a un massimo di 4 euro di rientro in caso di mancato utilizzo di giga internet in un mese. Saranno invece 3 euro utilizzandone appena 25 massimo, mentre 2 se si va da 25 a 50 e 1 utilizzandone da 50 a 75. Non è previsto alcun rimborso, invece, nel caso in cui i giga utilizzati dovessero andare da 75 fino a 100 e dunque esaurendo quasi il budget totale.