Netflix, il catalogo di aprile: sorpresa a fine mese

Netflix, ecco tutti i contenuti visibili per il mese di aprile. Ci sono in particolare due grandi eventi e una piacevole sorpresa finale

concrete cowboy
“Concrete cowboy” (Screenshot Instagram)

Nuova carrellata di contenuti per Netflix in vista del nuovo mese. Come di consueto, la piattaforma ha annunciato in leggera anteprima tutti i nuovi titoli per i prossimi 30 giorni tra serie Tv e film vari. Non ci sono grandissimi appuntamenti in senso assoluto, ma tra gli appuntamenti che maggiormente spiccano ci cono ‘Concrete Cowboy‘ visibile dal 2 aprile, ‘Love and Monsters‘ a metà mese e infine ‘Zero‘ su cui anche c’è una grande attesa.

Confermato, invece, che bisognerà attendere ancora un po’ per la nuova stagione de La casa di Carta: dopo la smentita ufficiale di ieri, la conferma effettiva è giunta anche dall’assenza dell’amatissima serie tv nel programma.

Netflix, tutti i contenuti di aprile 

Screenshot Instagram

Per il resto si parte il 1 aprile con la seconda stagione di ‘Prank Encounters‘, giorno in cui avverrà anche il lancio di ‘Essi vivono‘, ‘The Strangers‘, ‘Rambo 2‘, e ‘L’alba dei morti viventi‘. Il giorno successivo spazio per ‘The Serpent‘ e il già citato ‘Cocrete Cowboy‘.

Screenshow Instagram

Il 3, 7, 9 e 13 aprile sarà possibile seguire rispettivamente ‘Appena un minuto‘, ‘Snabba Cash‘, ‘Thunder Force‘ e ‘Kong: Skull Island‘. Il giorno 14 invece sarà dedicato a tre appuntamenti: ‘Papà, non mettermi in imbarazzo!‘, ‘The Circle: Stagione 2‘ e ‘Love and monsters‘. Il 15 tocca invece ‘Doraemon – Il film‘ e il 20 a ‘Lady Bird‘ e ‘Il filo nascosto‘. Il 21 tocca invece a ‘Zero‘ e il 22 a ‘David Attenborough: La vita a colori‘.

C’è poi una sorpresa per gli amanti dei super eroi ancora scossi per l’uscita dei contenuti Marvel dalla piattaforma: come consolazione, a margine del nuovo Justice League di Snyder Cut, arriva ‘Aquaman‘ il 23. Giorno in cui c’è anche ‘Tenebre e ossa‘, mentre si chiuderà il 24 con ‘Tutto il mio folle amore‘, il 28 con ‘Le guide di Headspace: il sonno‘ e il 30 con ‘Suburbia killer‘ e ‘I mitchell contro le macchine‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy