Ferrari, accordo ufficiale con Giorgio Armani: c’è l’annuncio 

Ferrari, accordo importante con Giorgio Armani. Arriva la conferma ufficiale con una nota della Scuderia e i commenti dei protagonisti. 

Foto Pixabay

E’ ufficiale: la Ferrari vestirà Armani. Sarà il noto stilista mianese a vestire piloti ed equipe della Rossa per tutti gli impegni lontani dalla pista di corsa. L’accordo, confermato in queste ore, è stato reso noto attraverso il sito ufficiale del Scuderia. L’Azienda ha anche già mostrato le divise: di colore blu navy e caratterizzata da un’eleganza tipica del marchio nostrano, sono state già accolte con grande entusiasmo dal pubblico.

Ferrari, accordo con Armani: i commenti ufficiali 

“Oggi, più che mai, dobbiamo trovare un modo per promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra aree e discipline diverse. La Ferrari è riconosciuta in tutto il mondo come un simbolo dell’Italia e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho ideato un guardaroba elegante per i piloti, adatto ai loro viaggi, nella speranza che tutti possiamo ripartire presto e che, tutti insieme, siamo pronti per la ripresa del nostro Paese”, ha commentato Armani come si legge sul portale.

Leggi anche: Auto elettriche: presentata nuova stazione per il cambio delle batterie

C’è spazio per un commento entusiasta anche da parte dal presidente della Ferrari, John Elkann: “Armani è sinonimo di stile ed eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio nel rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi Scuderia Ferrari e Giorgio Armani uniscono le forze per essere forti insieme e non solo in pista”.

Impostazioni privacy