TikTok e Shopify insieme nel mercato europeo

il social in ascesa Tik Tok e la piattaforma di ecommerce internazionale Shopify fanno squadra. Ora chi ha un negozio virtuale su Shopify potrà raggiungere i clienti tramite il social.

TikTok e Shopify insieme nel mercato europeo
TikTok e Shopify insieme nel mercato europeo (foto: pixabay)

Uno è il social del momento e il numero dei suoi utenti cresce di giorno in giorno. Shopify è una delle piattaforme di ecommerce più diffuse a livello globale tra quanti vogliono portare la propria attività ai clienti tramite la Rete. E ora i due si uniscono.

Leggi anche: 
Tik Tok denuncia di BEUC e Altroconsumo per violazione dei diritti dei consumatori

Tik Tok e Shopify: il negozio a portata di mano

TikTok e Shopify insieme nel mercato europeo
TikTok e Shopify insieme nel mercato europeo (foto : pixabay)

Shopify è una piattaforma molto nota a chi ha un’attività e decide di aprire un negozio virtuale. Il sito permette infatti di aprire una propria vetrina e mettere in vendita i propri prodotti. Molto usata dai creativi indipendenti, Shopify è anche la piattaforma di vendita di brand molto noti che trovano in questo sito un modo facile per gestire un ecommerce.

Ora arriva la notizia che le imprese europee che hanno una vetrina su Shopify potranno raggiungere i clienti anche su Tik Tok. Con oltre 100 milioni di utenti attivi al mese solo in Europa, è facile intuire quanto si allarghi il pubblico per queste imprese.

Questa operazione di partnership rientra nel piano che il social ha pensato per le piccole e medie imprese, Tik Tok Hub, con cui il social punta a diventare sempre più punto di riferimento non solo per gli utenti ma anche per i creativi e gli imprenditori.

Leggi anche: Tik Tok, suicidio della star social 18enne Dee

Anche Facebook comincia a muoversi per trasformare Whatsapp in uno strumento di vendita. Staremo ora a vedere come si muoveranno i due colossi del social.

Impostazioni privacy