Amazon, Collana Donna ALEX PERRY in offerta: scade tra poche ore

Nuova offerta su Amazon. Collana Donna ALEX PERRY in promozione al prezzo scontato di 15,99 euro. Un’occasione da non perdere.

Non si fermano le offerte su Amazon dedicate al mondo dei gioielli. Nella giornata di oggi, accedendo alla sezione Offerte Lampo presente sul sito è infatti possibile acquistare una Collana Donna ALEX PERRY in promozione con il 36 per cento di sconto al prezzo di 15,99 euro invece che 24,99 euro.

La spedizione del prodotto è gratuita sul primo ordine idoneo e l’articolo è stato recensito dagli utenti che lo hanno acquistato su Amazon con un punteggio di quattro stelle e mezzo su cinque. 

Leggi anche: Amazon, Collana Donna Cuore FANCI in offerta: scade tra poche ore

Amazon, Collana Donna ALEX PERRY: dettagli prodotto

Amazon, Collana Donna ALEX PERRY in offerta (Screenshot)

La Collana Donna ALEX PERRY è composta da una zircone in argento a forma di orchidea con un cristallo viola a forma di cuore. È ispirata a uno stile minimalista per essere un prodotto di tendenza, indossabile per qualunque tipo di evento. L’articolo viene venduto insieme a una confezione regalo e la garanzia ha una durata di dodici mesi. L’azienda garantisce inoltre un servizio post vendita valido 24 ore su 24. 

Amazon, le offerte più convenienti

 

E continuando a navigare sul sito di Amazon, è possibile trovare molte altre promozioni dedicate al mondo dei gioielli. Di recente ad esempio sono stati messi in offerta degli Orecchini Donna ANGEL NINA a un prezzo molto conveniente. Sono stati realizzati in Argento Sterling 925 e hanno un peso di 0,67 chilogrammi. 

Guarda l’offerta: Amazon, Orecchini Donna ANGEL NINA in offerta: scade tra poche ore

Impostazioni privacy