Amazon, Auto Telecomandata per Bambini in offerta: scade tra poche ore

Nuova offerta su Amazon. Auto Telecomandata per Bambini in promozione al prezzo di 33,99 euro. Scade tra poche ore.

Non si fermano le promozioni sul sito di Amazon dedicato al mondo dei giocattoli. Nella giornata di oggi, recandosi nella sezione Offerte Lampo, è possibile acquistare un Auto Telecomandata per Bambini con il 71 per cento di sconto al prezzo di 33,99 euro invece che 119 euro. La spedizione del prodotto è gratuita. Attenzione però, l’offerta scade tra poche ore.

Leggi anche: Amazon, Mixer a Immersione KENWOOD in offerta con il 41 per cento di sconto

Amazon, Auto Telecomandata per Bambini in offerta: dettagli prodotto

Amazon, Auto Telecomandata per Bambini in offerta (Screenshot)

L’Auto Telecomandata per Bambini BOJEE è una macchina telecomandata munita di luce a LED. Permette di compiere diverse azioni, tra cui ruotare di 360 gradi oppure ribaltarsi di 180 gradi.

È stata realizzata con materiale ABS e dunque non è tossica per i bambini. Risulta inoltre molto resistente all’usura del tempo ed è in grado di non rompersi e di resistere alle cadute fino a un’altezza di un metro e mezzo. Viene alimentata attraverso un sistema a motore e può raggiungere i dodici chilometri di velocità oraria.

Insieme alla macchina è compreso un telecomando wireless 2.4G che permette di controllare il giocattolo fino a una distanza pari a 98,4 piedi. La batteria ricaricabile da 3,7 V 500 mAh ad alta qualità garantisce una lunga durata e oltretutto un minor tempo di ricarica nella postazione.  Le Batterie AA non sono incluse nell’acquisto. Risulta particolarmente adatta su superficie piane, per permettere al bambini un’esperienza di puro divertimento.

Leggi anche: Amazon, Macchina del pane MOULINEX in offerta: scade tra poche ore

Leggi anche: Amazon, Sciarpa Donna in offerta: scade tra poche ore

Impostazioni privacy