OPPO F15: smartphone leggero, sottile e ricco di funzionalità

OPPO ha rilasciato il modello F15, che possiede tante nuove funzionalità, tra cui una Qadcam da 48 MP, lettore di impronte digitali all’interno del display, funzionalità video anti-shake e giochi veloci e coinvolgenti.

Il dispositivo è leggero ed elegante, si inserisce facilmente nella tasca e si adatta facilmente in una mano. Ciò consente un facile utilizzo del telefono. Con 7,9 mm di spessore e solo 172 grammi di peso, l’F15 potrebbe essere la scelta giusta.

Il pannello posteriore del telefono ha una configurazione quad-camera con un design minimalista mentre la torcia è stata allungata per adattarsi alla forma dell’array della fotocamera. L’anello decorativo rialzato aiuta anche a prevenire i graffi, mentre il colore “Unicorn White” è progettato con l’estetica della luce solare che si riflette sull’acqua.

Grazie al supporto VOOC Flash Charge 3.0, l’F15 può essere ricaricato molto rapidamente. La batteria è da 4000 mAh, che può durare un giorno intero. Inoltre, lo smartphone possiede 8 GB di RAM e 128 GB di spazio, che consentono prestazioni fluide insieme a maggiori opzioni di archiviazione. Con uno slot a tre schede, gli utenti possono potenziare la memoria fino a 256 GB .

Il display FHD + AMOLED ha un rapporto schermo-corpo del 90,7% e una risoluzione di 2400 X 1080, offrendo un’esperienza visiva straordinaria. La certificazione Winevine L1 consente agli utenti di guardare YouTube, Netflix e Amazon Prime in full HD e DC Screen Dimming 2.0 e protegge anche l’occhio dalla fatica.

Sfruttando al massimo le funzionalità ColorOS 6.1.2, che utilizzano un design senza bordi per completare l’intero schermo, gli utenti possono aspettarsi uno scorrimento più fluido, l’archiviazione su cloud, una IA Ice Box che fa risparmiare la massima energia congelando un’applicazione per fare spazio alle applicazione di uso frequente, una Smart Bar che aiuta a rimanere produttivi mostrando importanti notifiche.

Impostazioni privacy