ZTE annuncia Axon 10s Pro, device compatibile con le modalità SA/NSA

ZTE Corporation, famoso fornitore internazionale di soluzioni di telecomunicazioni, tecnologia aziendale e tecnologia consumer per Internet mobile, ha annunciato l’ultimo smartphone di punta Axon 10s Pro, compatibile con entrambe le modalità 5G SA e NSA. Questo dispositivo sarà commercialmente disponibile in Cina nel primo trimestre del 2020. Basato su Android 10, ZTE Axon 10s Pro è potenziato dalla nuova piattaforma mobile di punta Qualcomm Snapdragon 865 5G dotata del modem-RF Qualcomm Snapdragon X55 5G System, la piattaforma mobile 5G più avanzata al mondo.

ZTE Axon 10s Pro è dotato della più recente tecnologia Wi-Fi 6, che offre agli utenti l’incredibile velocità fino a 1,2 Gbps e bassa latenza, soprattutto in ambienti affollati in cui molti dispositivi condividono risorse di rete limitate. Inoltre, lo smartphone supporta più connessioni di rete, consentendo agli utenti di connetterlo a due reti wireless (2,4 GHz e 5 GHz) contemporaneamente per una maggiore stabilità e velocità più elevata.

Il dispositivo ha un vantaggio unico nel passaggio continuo dai segnali Wi-Fi alle reti LTE o 5G, grazie alla soluzione di potenziamento della rete di collegamento, che consente una risposta intelligente agli ambienti con segnale difficoltoso attraverso l’auto-sviluppo ad alta velocità di un algoritmo e di una percezione intelligente. Il dispositivo valuterà se la rete è abbastanza buona per l’uso, quindi trasferirà automaticamente la connessione alla rete LTE o 5G per una migliore esperienza Internet e una latenza inferiore.

Oltre all’ultima piattaforma mobile Snapdragon 865, lo smartphone presenta anche la più recente memoria RAM LPDDR5 e ROM UFS3.0, le quali offrono maggiore efficienza operativa e maggiore velocità di lettura / scrittura.

ZTE Axon 10s Pro adotta il motore di ottimizzazione del sistema full-scene di nuova generazione Z-Booster 2.0, che alloca in modo intelligente le risorse di sistema basate sull’algoritmo IA, ottenendo così un’esperienza d’uso più fluida in scenari di gioco e di attività multiple. Z-Booster 2.0 è composto da tre moduli funzionali: App-Booster, System-Booster e Link-Booster, che consentono rispettivamente alle applicazioni di avviarsi più velocemente, a prestazioni più efficienti e a fornire una migliore esperienza di comunicazione e Web.

Impostazioni privacy