Wind lancia l’offerta estiva “Summer 100 Giga”

Partita il 17 giugno, chi è già cliente Wind ricaricabile può attivare la promozione estiva “Summer 100 Giga“: 100 Gb di traffico dati da utilizzare per 2 mesi a partire dall’attivazione. La promozione può essere attivata fino al 21 luglio 2019, a meno di proroghe. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, che verranno addebitati sul credito residuo. Dopo 63 giorni, verrà disattivata in automatico senza costo mensile.

Questa promozione può essere attivata solo da chi ha determinati profili tariffari. Quindi, sono esclusi coloro che hanno Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

Consumati tutti i 100 Gb, la navigazione continuerà secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale. Nel momento in cui all’utente Wind, superata la soglia propria dell’offerta principale, viene bloccata la navigazione, potrà continuare utilizzando la Summer 100 Giga a velocità ridotta (128 kbps). Per controllare il consumo dei dati della promozione, basta che il cliente vada all’App MyWind oppure invii un SMS al 4155 con testo DATI.

Attivabile in qualsiasi centro Wind, la promozione può essere utilizzata soltanto in Italia e in roaming nei Paesi membri dell’Unione Europea. Una volta ricevuto l’SMS di conferma, il cliente potrà utilizzare la promozione.

Coloro che attiveranno una nuova SIM da oggi fino al 21 luglio 2019 e sottoscriveranno All Inclusive e Call Your Country, riceveranno 100 Gb gratuiti da utilizzare in estate, scegliendo però la modalità di pagamento Easy Pay. Se, invece, opteranno per l’addebito su credito residuo, i Gb gratuiti saranno soltanto 50. Questa offerta gratuita si attiva in automatico dopo aver sottoscritto il piano tariffario di cui sopra e si disattiverà in automatico il 22 settembre 2019.

Impostazioni privacy