Estate 2018, le incredibili offerte Ryanair: voli in Europa da 9,99 euro

Ancora una volta Ryanair, in vista della bella stagione, è pronta a tornare in campo con una serie di entusiasmanti offerte.

Per l’estate 2018 è stata diffusa una prima tranche di offerte che attireranno senz’altro le attenzioni di chi ama viaggiare (o di chi, molto più semplicemente, ha necessità di farlo). E la cosa interessante è che le promozioni riguardano non solo i voli da e per l’Italia, ma anche in Europa! Sono numerosi gli esempi che potremmo fare, per cui vediamone qualcuno giusto per renderci conto della portata delle offerte.

Con la campagna “Tutti al mare! L’estate è arrivata”, Ryanair propone voli da Milano Bergamo diretti a Dusseldorf, Timisoara e Lussemburgo a 9,90 euro. Per arrivare a Parigi e Colonia basterà sborsare appena 12,99 euro, mentre con 14,99 euro si potrà viaggiare su Belfast, Brema, Bristol, Bruxelles, Budapest, Londra, Oslo, Norimberga, Saragozza (e altre mete ancora)!

Vale la pena dare un’occhiata anche alle tratte con partenza da Roma Ciampino, che da 14,99 euro in su consentiranno di volare su Trieste, Parigi, Berlino, Sofia, Stoccolma e altre città ancora.

Questo ovviamente è un mero punto di partenza, perché le offerte Ryanair per l’estate 2018 saranno più numerose e probabilmente ancora più succulente rispetto a quelle che sono state rese note fino ad oggi. Dopotutto l’estate è la stagione su cui le compagnie aeree tutte puntano di più, nonché quella in cui i consumatori tendono a spostarsi di più un po’ per via della bella stagione e un po’ per le canoniche ferie.

Impostazioni privacy