GF+Vip%2C+cachet+troppo+alto%3F+Il+motivo+dell%26%238217%3Besclusione+di+Raz+Degan
consumatorecom
/2021/08/18/raz-degan-gf-vip-cachet-alto-esclusione/amp/
Notizie

GF Vip, cachet troppo alto? Il motivo dell’esclusione di Raz Degan

Ci sarebbero dei motivi economici dietro l’esclusione/rifiuto di Raz Degan al GF Vip. Scopriamo la presunta richiesta arrivata ad Alfonso Signorini

Screenshot Instagram

Ancora prima di iniziare non mancano i clamorosi colpi di scena per il GF Vip. Il programma di Alfonso Signorini dovrebbe prendere il via il prossimo 13 settembre, ma già sono tanti gli spunti di riflessione. Soprattutto all’indomani delle parole al veleno pronunciate da Raz Degan sui social. E che hanno fatto intendere tanto sulla sua mancata presenza nel reality. Dal post che l’attore ha scritto sul suo profilo Instagram si pensava ad un netto rifiuto.

Con le indiscrezioni a caldo che ipotizzavano una formale richiesta nei suoi confronti da parte di Alfonso Signorini e di un suo secco “no” di fronte all’ipotesi di entrare a far parte del cast della casa più spiata d’Italia. Ma nelle scorse ore sono emersi altri dettagli che avrebbero cambiato lo scenario.

E a dare delle spiegazioni possibili è stato il giornalista Davide Maggio dal suo sito davidemaggio.it.  In effetti, da quanto si può leggere dal blog, la trattativa per l’ingaggio dell’attore ci sarebbe stata, ma non sarebbe andata a buon fine. E non per i motivi espressi da Degan sui social.

Raz Degan, le richieste non accettate da Mediaset?

Ci sarebbe stata una trattativa tra Raz Degan e Mediaset, in particolare con Alfonso Signorini che avrebbe tentato di portare nella casa del Grande Fratello Vip uno degli attori in passato più famosi. L’ex di Paola Barale ha scritto un commento davvero molto duro sul suo profilo Instagram che aveva lo scopo di smentire tutto quanto si diceva sul suo conto:

Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare 🤠É solo fake news… passiamo avanti”. Ma dalla versione riportata invece da Davide Maggio le cose sarebbero andate in modo leggermente diverso. Ossia, la trattativa tra le parti ci sarebbe stata, solo che Mediaset non avrebbe accettato il cachet dell’attore.

Leggi anche: Giulia Stabile, doppio impegno in Mediaset: i guadagni della vincitrice di Amici

Leggi anche: Sapete quale auto guida Ignazio Moser? Il prezzo vi stupirà

Nello specifico si parla di richiesta di 500mila euro per trenta giorni di partecipazione al programma. Una somma evidentemente troppo alta per il budget della trasmissione. Staremo a vedere se nelle prossime emergeranno ulteriori dettagli sulla vicenda.

Pubblicato da
Vincenzo Rea