Elisabetta+Gregoraci%2C+cachet+troppo+alto%3A+salta+la+conduzione.+I+dettagli
consumatorecom
/2021/08/10/elisabetta-gregoraci-cachet-alto-conduzione-dettagli/amp/
Notizie

Elisabetta Gregoraci, cachet troppo alto: salta la conduzione. I dettagli

Piccola delusione per Elisabetta Gregoraci: la conduttrice e showgirl calabrese avrebbe ricevuto un “no” per un nuovo programma. Scopriamo di cosa si tratta

Screenshot Instagram

Arriva una piccola delusione per Elisabetta Gregoraci, il volto di Battiti Live che sta accompagnando insieme ad Alan Palmieri gli Italiani in questa particolare estate 2021. Con la sua bravura e semplicità l’ex compagna di Flavio Briatore ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori, non indifferenti di fronti anche alle sue qualità fisiche. Nelle scorse ore però è arrivata per lei una doccia fredda ed inaspettata. Scopriamo di cosa si tratta.

Da mesi ormai si è discusso in casa Mediaset su un possibile impiego della conduttrice e showgirl per un programma tutto suo in prima serata. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini il successo personale per la bellezza di Soverato è stato importante. Tanto da indurre i vertici del Biscione a tenerla in forte considerazione.

Ma probabilmente qualcosa nelle trattative è andato storto. E secondo le indiscrezioni delle ultimissime ore si sarebbe arrivati addirittura ad una rottura. Cosa ci sia di realmente vero in queste indiscrezioni è difficile stabilirlo. Anche perché dai diretti interessati non ci sono versioni ufficiali.

Elisabetta Gregoraci, tutto saltato con Mediaset?

Stando a quanto si apprende dal settimanale ‘Nuovo’ di Riccardo Signoretti tra i vertici Mediaset ed Eisabetta Gregoraci qualcosa è andato storto. Eppure solo qualche giorno fa si era appresa la notizia del ruolo di valletta dell’ex di Briatore a Scherzi a Parte di Enrico Papi. Una collocazione che sembrava potesse fare da apripista per la conduttrice in vista di un nuovo programma tutto suo.

Invece sarebbe arrivata la classica doccia fredda nelle trattative. Tutto sembrava portare alla firma dei contratti e all’annuncio, ma un imprevisto avrebbe bloccato tutto. Per la trasmissione “Honolulu” non ci dovrebbe essere la bella Elisabetta alla conduzione. Il motivo? Non si hanno ancora delle notizie ufficiali in tal senso.

Leggi anche: Che auto ha Lionel Messi? La risposta vi sconvolgerà

Leggi anche: Barbara D’Urso, pronto il colpo di scena? “Ci sono proposte”

Da quello che si apprende pare che Mediaset non abbia potuto accontentare le richieste economiche della conduttrice. Un cachet ritenuto troppo oneroso per i vertici aziendali che per la prossima stagione stanno centellinando le spese. Distribuendole tra i programmi. In ogni caso nei prossimi giorni ne sapremo di più anche su questa vicenda.

Pubblicato da
Vincenzo Rea