Netflix+e+TIM+insieme+per+un%26%238217%3Bofferta+di+doppio+streaming
consumatorecom
/2021/05/21/netflix-tim-insieme-offerta-doppio-streaming/amp/
Notizie

Netflix e TIM insieme per un’offerta di doppio streaming

Gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a Netflix o quanti sono clienti TIM possono attivare un’offerta molto speciale per un pacchetto di intrattenimento in streaming completo pensato dall’operatore di telefonia.

Netflix e TIM insieme per un’offerta di doppio streaming (foto: youtube)

Si chiama Mondo Netflix ed è l’offerta pensata da TIM per i clienti con un servizio Internet di rete fissa o per quanti hanno Netflix e vogliono aggiungere il catalogo Timvision.

Il pacchetto è infatti attivabile sia da chi ha già TIM per la casa o per chi vuole attivarlo, sia per i clienti Netflix che decidono di aderire al pacchetto Mondo Netflix. Nell’offerta è compreso anche il Timvision Box, il decoder dedicato per vedere i contenuti timvision, simile a quello di Sky.

Mondo Netflix: l’offerta TIM

Netflix e TIM insieme per un’offerta di doppio streaming (foto: pixabay)

L’offerta pensata da TIM mette insieme i contenuti disponibili in Timvision con il catalogo Netflix. Vediamo quanto è conveniente. Il costo dell’abbonamento a Timvision è di 6.99 euro al mese. L’abbonamento base di Netflix, invece, costa 11.99 euro al mese.

Con l’offerta Mondo Netflix il prezzo totale, per chi aderisce entro il 29 maggio prossimo, è di 12.99 euro al mese. Si tratta quindi di un risparmio non da sottovalutare. Per attivare l’offerta si possono utilizzare i canali classici di IM: il numero 187, i punti vendita, il sito tim.it o, per chi è cliente, l’app Mytim.

Perché l’opzione diventi attiva sono necessarie circa 48 ore. La conferma di avvenuta attivazione di Mondo Netflix avverrà con un sms. Nel pacchetto Mondo Netflix, oltre alle serie TV, ai film e ai documentari presenti sia nel Timvision sia su Netflix sono anche disponibili per la visione i canali Mediaset, lo sport del servizio Eurosport Player e una selezione di programmi Sky.

Leggi anche: WindTre GO 100 Star Plus, minuti illimitati e 200 Sms a 7,99 euro al mese

Si tratta quindi di un pacchetto completo per l’intrattenimento domestico a un prezzo ottimo.

Pubblicato da
Valeria Poropat