Affari 2023, i segni favoriti e non di Paolo Fox

Il 2023 è alle porte e il mondo si appresta a concludere il difficile 2022. L’esperto di astri Paolo Fox individua i segni fortunati sugli affari

Affari (Adobe) – Consumatore.com

Il 2022 è ormai quasi alle spalle. Solitamente quando si chiude un anno è tempo di bilanci ma anche di nuovi propositi per il futuro con l’occhio attento sul nuovo anno. Il 2022 poi è stato un altro anno difficile sulla falsariga dei due precedenti. Dopo la pandemia che ha causato danni alla vita di milioni di persone al mondo è arrivato il conflitto alle porte dell’Unione europea con i costi energetici che sono saliti tanto da generare inflazione.

In questo scenario, quindi, i nuovi auspici per il 2023 saranno sicuramente tanti e coinvolgeranno un numero maggiore di persone rispetto al solito. Ad accompagnare questa fase c’è anche l’astrologia. Non si tratta di una scienza come è ben noto ma l’astrologia collega le posizioni dei pianeti e i suoi presunti influssi sugli essere umani.

Affari 2023, bene Ariete, Toro e i giovani del Cancro

Affari (Adobe) – Consumatore.com

Il tutto genera curiosità e in occasione del nuovo anno, infatti, sono tanti gli astrologi intenti a fare delle previsioni sul nuovo anno segno per segno. Tra i volti più noti in Italia c’è il simpatico Paolo Fox che sulle emittenti della Rai quotidianamente incuriosisce il pubblico con le sue previsioni astrologiche.

Leggi anche: Bonus occhiali, si parte. Tutto ciò che bisogna sapere

Sotto il profilo economico anche quest’anno secondo le stelle ci saranno segni più o meno favoriti. Partendo da quelli che dovranno stare più attenti, saranno Gemelli, Cancro e Leone. Il primo avrà delle faccende di denaro da risolvere specie nella prima parte dell’anno anche se ci sarà molta voglia di cambiamento a livello lavorativo;

Leggi anche:  Sconto green, il bonus sull’acquisto della casa: la novità

Il Cancro, avrà dei contenziosi che si risolveranno verso marzo, secondo Fox, mentre per i giovani ci saranno delle nuove opportunità da cogliere; il segno del Leone conclude il tris di segni che potrebbero trovare qualche difficoltà in affari nel nuovo anno. Infatti il leone potrebbe avere qualche problema di genere contrattuale oltre ad avere incertezze sul futuro lavorativo. Per i segni positivi in affari molto bene l’Ariete favorito sui nuovi progetti. Grandi novità positive e passi in avanti per il Toro mentre i giovani del Cancro come anticipato potrebbero avere delle opportunità lavorative da cogliere.