Novità Iliad, nuovi iPhone 14 a rate: quanto paghi

Iliad è uno dei provider in sicura ascesa nel nostro Paese e ora offre anche i nuovi iPhone 14 a rate, ecco quanto vi costano i diversi modelli se scegliete l’operatore bianco e rosso

iphone iliad
iPhone (foto Unsplash)

Tutti i principali operatori telefonici fisici hanno una sezione dedicata agl ismartphone che è ora dominata dalle offerte da legare all’acquisto, a rate o in una unica soluzione, del nuovo iPhone di Apple. E iliad non si è lasciata cogliere impreparata per offrire anche ai suoi clienti, presenti o futuri, lo smartphone della Mela con il sistema ormai collaudato delle rate.

Un sistema che soprattutto in questo caso potrebbe essere per tanti l’unico modo per acquistare il nuovo iPhone che, in soluzione unica e da store ufficiale, ha un prezzo equivalente a un Mac. L’operatore rosso e bianco sul suo sito ufficiale presenta tutte e quattro le opzioni e tutti i colori disponibili. Vediamo quindi le rate e le opzioni delle varie incarnazioni della nuova Mela.

Iliad, l’iPhone 14 lo prendi a rate così

iphone rate
iPhone (foto Adobe)

Prendere uno smartphone a rate è diventata una consuetudine per moltissimi, soprattutto per chi punta al top di gamma del momento. E con i prezzi dei nuovi iPhone 14, che come accennavamo sono piuttosto alti anche per i soliti standard della Mela, forse le rate mensili sono l’unica opzione per moltissimi fan.

Leggi anche: Novità digitale terrestre con registratore: quanto costa

Cominciamo la nostra panoramica degli iPhone 14 da prendere a rate con iliad partendo dal modello che potremmo definire base: lo iPhone 14 senza nessun codice o termine aggiuntivo. Dotato di tecnologia 5G, questa versione ha un oschermo da 6,1 pollici e fotocamera da 12 megapixel. E’ disponbile con 256 GB di memoria o con 128 GB di memoria e in cinque colori diversi tra cui il rosso. Per averlo a rate dovete corrispondere 209 euro di anticipo all’ordine e poi 30 rate da 27 euro. Un po’ più grande ma pressochè identico nel resto l’iPhone 14 Plus è la versione da 6,7 pollici e vi costa 269 euro di anticipo più 30 rate da 30 euro.

Leggi anche: Digitale terrestre, debuttano nuovi canali: le novità

Si sale di prezzo e di specifiche con i modelli Pro e Pro Max. Il modello Pro è vostro con iliad con un anticipo di 339 euro e poi 30 rate da 33 euro ciascuna mentre il modello Pro Max è vostro con un anticipo da 369 euro e 30 rate da 37 euro. Come per la coppia base/plus, la differenza tra iPhone Pro e Pro Max è sostanzialmente nella msiura: il modello Pro è da 6,1 pollici e il modello Pro Max è da 6,7 pollici.