Iliad, ecco quanto costa prendere un iPhone a rate

IPhone 14 sta per debuttare ufficialmente negli Store e sul sito di iliad, come su quello di altri rivenditori, è già possibile fare il preordine per poterlo avere appena sarà disponibile. Ma quanto costa?

Iliad iphone
Iliad (foto Adobe)

Se ne è parlato tantissimo anche prima che venisse svelato ufficialmente e adesso che il nuovo smartphone della Mela sta per arrivare nei negozi sono iniziati i preorder dei fan che attendevano la nuova generazione ormai da mesi.

Vediamo quindi quali sono le caratteristiche più salienti del nuovo iPhone Apple e le possibilità di acquisto per chi sceglie iliad come operatore telefonico. Al momento sul sito ufficiale dell’operatore francese bianco e rosso è possibile effettuare il preordine della versione Pro Max, della versione Pro, della molto chiacchierata versione Plus e della versione classica.

Iliad e iPhone, potete prenotarlo da subito: ecco quanto costa

iphone
iPhone (foto sito ufficiale)

I prodotti Apple sono diventati oggetti di culto tecnologico e di design. Il nuovo modello iPhone 14 è stato svelato al mondo una manciata di giorni fa ed è già partita online la frenesia dei preordini su tutti i principali store dai quali è possibile acquistarlo. Come accennavamo, è disponibile sul sito di iliad nelle quattro versioni finora previste.

Parlando del device segnaliamo che per tutte e quattro le opzioni è prevista la memoria da 128 GB e quella da 256 GB. Nel caso in cui aveste bisogno di più memoria dovete puntare sulle versioni Pro e Pro Max per le quali è prevista anche la memoria da 512 GB.

Leggi anche: Tentazione per i clienti Iliad: mega offerta a soli 5,99 euro

Parlando di prezzi, sul sito ufficiale iliad la versione classica può essere prenotata versando 209 euro alla conferma dell’ordine e con successive 30 rate da 27 euro o in alternativa versando 1019 euro in un’unica soluzione. La versione Plus, che fa il suo debutto ufficiale con iPhone 14, costa invece 269 euro come anticipo alla conferma dell’ordine a cui vanno aggiunte 30 rate da 30 euro ciascuna. Se decidete di pagarlo in un’unica soluzione il prezzo è 1169 euro.

Leggi anche: Maxi offerte Euronics, sconti oltre il 40%: tutti i prodotti

Passando alle versioni Pro e Pro Max, l’anticipo è rispettivamente pari a 339 euro oppure 369 euro alla conferma dell’ordine mentre le rate, che sono sempre 30, sono pari a 33 euro per la versione Pro dell’iPhone 14 e 37 euro per la versione Pro Max. Se decidete di acquistare in un’unica soluzione la versione Pro il prezzo è pari a 1169 euro mentre la versione Pro Max costa 1479 euro.