ho. lancia l’offerta anti-Iliad: maxi pacchetto low-cost

Nel panorama delle offerte telefoniche sembra essere scoppiata una guerra soprattutto tra gli operatori virtuali e oggi vi segnaliamo la super offerta in doppia veste che ho mobile ha pubblicato sul sito ufficiale

offerta ho mobile
Ho mobile (foto Youtube)

Ho mobile è tra gli operatori telefonici virtuali uno di quelli con la crescita più veloce negli ultimi mesi. Stando alle cifre più recenti, l’operatore viola ha già raccolto quasi tre milioni di utenti e con le offerte a prezzi molto bassi punta sicuramente a rosicchiare utenti alla concorrenza, prima fra tutti iliad. Non è un caso se la nuova offerta denominata Orange è disponibile in due tagli di giga.

Una offerta prevede 100 giga su rete 4G da utilizzare ogni mese, l’altro taglio è invece da 150 giga sempre in 4G e sempre da utilizzare ogni mese. Quello che potrebbe farvi cambiare operatore è però il prezzo, inferiore anche alla famosa offerta di iliad Flash 150.

Ho mobile alla caccia degli utenti degli MVO

offerta ho mobile
Offerta ho mobile (foto sito ufficiale)

Come accennavamo, le due offerte appena pubblicate sul sito ufficiale dell’operatore viola che fa capo a Vodafone sono una con 100 giga di traffico internet e l’altra con 150 giga di traffico internet. Entrambe le offerte Orange mettono a disposizione dei propri utenti anche minuti illimitati e messaggi sms illimitati verso tutti.

Leggi anche: Netflix, grosse novità in arrivo a ottobre: i titoli

La promozione appena avviata comprende anche attivazione gratis e costo sim azzerato. Tutto quello che dovete fare è recarvi sul sito ufficiale dell’operatore viola e scegliere di attivare l’offerta. Il costo, se decidete di attivare l’offerta con 100 giga, è di 6 euro da cui verranno scalati i 5,99 euro della prima mensilità della vostra offerta. Se scegliete invece l’offerta con 150 giga la prima ricarica sarà da 8 euro da cui di verranno scalati 7,99 euro per il primo mese.

Leggi anche: Le migliori app per stanare in anticipo gli autovelox

L’unico requisito per poter attivare una delle due offerte Orange da 100 giga o da 150 giga è la portabilità verso ho mobile da uno degli operatori mobili virtuali. Dovete quindi decidere di abbandonare iliad, Kena, Fastweb e uno e uno dei tantissimi altri operatori mobili virtuali che operano nel nostro Paese. Vi ricordiamo che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM pena la perdita dello sconto e il passaggio del prezzo mensile da 5,99 a 11,99 euro e da 7,99 euro a 13,99 euro.