Sorpresa Vodafone, 100 giga a un prezzo speciale per questi clienti

Vodafone torna all’attacco e lo fa con stile proponendo una offerta con 100 GB di traffico internet a un prezzo che non si era ancora mai visto

vodafone offerta
Vodafone (foto Adobe)

L’operatore rosso torna a stuzzicare gli utenti e in particolare una categoria specifica proponendo un bundle con minuti ed sms illimitati e, è questa la vera sorpresa, un pacchetto da 100 GB di traffico internet ogni mese. A chiudere l’offerta un prezzo che nel panorama dei bundle e soprattutto tra quelli offerti proprio da questo operatore telefonico non si era ancora mai visto.

Come qualunque altro operatore telefonico, infatti, anche Vodafone cerca di mantenere e anzi ampliare il numero di clienti che lo scelgono. Con il numero di operatori che continua ad aumentare, e che comprende adesso non solo i classici operatori telefonici fisici ma anche tutta una nutrita schiera di operatori virtuali, il passaggio da un operatore all’altro è molto più frequente come pure diventano molto più frequenti proprio le offerte per evitare questi passaggi.

Vodafone offre 100 GB di traffico e vi regala anche la sim

offerta vodafone
Offerta Vodafone (foto Consumatore)

Diversi utenti che in passato sono stati clienti Vodafone stanno ricevendo un messaggio con un’offerta che rientra nella categoria dei cosiddetti pacchetti winback. Si tratta di una particolare campagna pubblicitaria e promozionale che Vodafone, come ogni altro operatore telefonico, mette periodicamente in atto per provare a convincere chi ha deciso di cambiare operatore a tornare sui suoi passi.

Leggi anche: Chiamate illimitate e tanti giga: offerta Postemobile a soli 5€

Non è difficile immaginare che, soprattutto con l’arrivo di iliad e di altri operatori mobili virtuali, riuscire a mantenere e anche aumentare il numero degli utenti diventi più complesso per gli operatori tradizionali. Se avete cambiato operatore ma, magari per problemi di ricezione, volete tornare con Vodafone tenete d’occhio il cellulare, perché potreste proprio ricevere un messaggio con cui vi viene proposto un pacchetto con 100 GB di traffico, minuti ed sms illimitati verso tutti i costi di attivazione a un centesimo di euro e costo della SIM gratuito: il tutto con 6,99 euro al mese.

Leggi anche: WindTre offre questo servizio a 99 centesimi al mese

Nel messaggio viene anche indicato il link da utilizzare per attivare in completa autonomia l’offerta. Come tante offerte di questo tipo, si tratta di una promozione che sarà valida solo per alcuni giorni. In particolare chi sta ricevendo il messaggio in questi giorni ha tempo solo fino al prossimo 29 di settembre per poter attivare l’offerta dedicata.