Offerta Lidl: con 15€ le donne risolvono un vecchio problema

Sempre pronti a risolvere i problemi dei loro clienti, Lidl offre a soli 15 euro un prodotto che renderà più facile la vita di molte donne

Offerta Lidl
Ragazza si asciuga i capelli (Foto Adobe)

Ad alcuni problemi si tenta di cercare una soluzione che spesso però poi arriva da chi meno ci si sarebbe mai immaginati. Tra i dubbi che più assalgono le donne e non solo, come poter tenere sani e forti i capelli. Si comprano creme, shampoo e balsamo di varie marche pur di testare quelli più efficienti, ma poi non sempre il risultato è al 100% quello che si desidera.

Allora si ripiega sull’asciugacapelli che deve avere determinate caratteristiche per far sì di non spezzare e rovinare ulteriormente i capelli. Quale è il più adatto? Altro dubbio al quale però c’è una riposta: i phon dotati di tecnologia ionica. Lidl ne propone uno ad un prezzo molto concorrenziale, un’offerta davvero imperdibile.

 Asciugacapelli, offerta Lidl

Offerta Lidl
Asciugacapelli Lidl (Dal Sito Ufficiale)

Molte le innovazioni per quanto riguarda i phon, da quello in materiali più leggeri a quello portatile, ciò non toglie però che se si utilizza un asciugacapelli che non sia un buon modello questo impatterà negativamente sui capelli. La tecnologia agli ioni negativi aiuta i capelli a restare forti, in salute e dare nuova vita a quelli sfibrati e secchi. Ma come funziona? Questi phon rilasciano ioni negativi che rompono le molecole d’acqua che verranno riassorbite dal capello potendolo così reidratare.

Leggi anche: Dove comprare il pellet a buon prezzo per risparmiare

Molti i vantaggi nell’utilizzo di questa tecnologia, tra cui morbidezza del capello, risparmio in bolletta in quanto asciuga più in fretta, idratazione, protezione e eliminazione dell’elettricità statica presente sui capelli dopo l’asciugatura. Per poter essere vicino ai propri clienti, soddisfacendo le loro necessità, Lidl propone proprio un asciugacapelli agli ioni ad un prezzo imperdibile (leggi qui per l’offerta) a soli 14,99 euro.

Leggi anche: Prezzo record per il pane: quanto costa oggi in Italia

Sarà disponibile dal 22 settembre e tra le caratteristiche riportate sul sito ufficiale si potrà leggere: “asciugatura antistatica, tempo di asciugatura più breve e protettivo per i capelli, capelli morbidi e lucentezza naturale“. Inoltre presenterà 2 velocità e 3 livelli di riscaldamento (con la funzione “Cool Shot”) e la griglia di protezione che potrà essere rimossa per essere pulita. Un prodotto ottimo che potrebbe risolvere il problema dei capelli secchi e spezzati.