Lidl regala buoni spesa da 50 euro: come ottenerlo

Nuova interessante iniziativa di Lidl, concorso gratuito per ottenere dei buoni spesa da 50 euro da spendere all’interno del supermercato

Lidl concorso
Supermercato Lidl (Dal sito ufficiale corporate.lidl.it)

La Lidl è una grande catena di supermercati, di origine tedesca, che è sbarcata in Italia nell’ormai lontano 1992 e presente ora in tutte le regioni. Questa iniziativa consente di ottenere un buono spesa dal valore di 50 euro completamente gratis. Il nome dell’iniziativa del buono spesa al supermercato è “La tua opinione conta”.  C’è ancora un po’ di tempo per aderire. Infatti fino al 21 novembre 2022 si può partecipare al concorso.

Questo consente di ottenere un buono spesa al supermercato di valore pari a 50 euro da poter utilizzare nei punti vendita che aderiscono al progetto. Non c’è bisogno di particolari requisiti è sufficiente un po’ di pazienza e qualche minuto di tempo a disposizione, facendo almeno un acquisto in un punto vendita del marchio tedesco. Ma di cosa si tratta?

In arrivo dei buoni spesa da 50 euro da spendere nei supermercati del marchio Lidl

Lidl concorso
Supermercato Lidl (Dal sito ufficiale corporate.lidl.it)

Per partecipare si deve fare almeno un acquisto presso un punto vendita Lidl aderente all’iniziativa.  Di seguito accedere alla pagina “La tua opinione conta”, poi successivamente cliccare al link “Valuta il tuo punto vendita”. È importante ricordare che per ogni acquisto si avrà solo una opportunità di partecipare al concorso. Si compila un form di gradimento con una breve recensione sull’esperienza di acquisto nel punto vendita.

Leggi anche: Offerta Ryanair, vacanze autunnali a 25€: tutte le mete

Si devono poi inserire nel form tutti i dati dello scontrino di acquisto e i propri dati anagrafici. Dopo aver terminato la procedura, il cliente riceverà una mail di conferma per l’avvenuta partecipazione al concorso. Il messaggio conterrà la data di estrazione del vincitore che avviene con cadenza mensile, mentre i premi saranno settimanali. I vincitori potranno comperare tutti i prodotti acquistabili presso i punti vendita Lidl.

Leggi anche: Se fai questo coi termosifoni risparmi sulla bolletta del gas

Scopo del concorso motivare l’acquisto e la redazione del sondaggio per la valutazione del marchio Lidl e dei propri punti vendita da parte dei consumatori. la partecipazione è possibile fino alle 23,59 del 21 novembre 2022. L’ultima estrazione avverrà il 28 novembre 2022.