Iliad, conto alla rovescia: l’offerta mobile sta per scadere

Iliad è l’operatore telefonico del momento ma la sua offerta più famosa è disponibile ancora solo per pochissime ore. Se volete fare il salto dovete quindi sbrigarvi a cambiare operatore

Iliad
Iliad (foto Youtube)

Iliad ha fatto delle offerte a tempo uno dei suoi punti di forza maggiori. Con questo sistema, infatti, può periodicamente lanciare la sua offensiva a tutti gli altri operatori telefonici. Ma le cose potrebbero cambiare ed è per questo che dobbiamo segnalarvi che l’offerta più forte del momento sta per essere eliminata.

Prima di passare ai dettagli dell’offerta a tutto tondo dell’operatore bianco e rosso venuto dalla Francia vi segnaliamo anche che potete attivare, nel caso in cui abbiate invece bisogno solo di moltissimi giga di traffico perché magari non avete una linea internet stabile nel luogo in cui vivete o lavorate, l’offerta denominata 300 giga che comprende, come suggerisce il nome, solo 300 GB di traffico internet su rete 4G e 4G +. Ma veniamo all’offerta che è invece utile per ogni momento della vita di tutti i giorni.

La super offerta iliad attivabile ancora per poco

iliad
Offerta (foto sito ufficiale)

Come per tutte le altre offerte di questo operatore telefonico, il modo più facile e comodo per poter attivare una nuova SIM con una delle sue offerte è quello di recarsi sul sito ufficiale. Se avete bisogno di assistenza potete comunque cercare l’indirizzo degli iliad Store e dei Corner che sono spesso presenti nei grandi centri commerciali oppure richiedere l’assistenza di un operatore.

Leggi anche: Nuova offerta da 5.99 euro per i clienti Postemobile: maxi pacchetto

Il pacchetto offerto da iliad è veramente interessante dato che è probabilmente l’offerta con il costo mensile più bassa a offrire una connessione con il 5G. Il prezzo è di 9,99 euro al mese a cui vanno aggiunti altri 9,99 per l’attivazione della SIM. La dotazione di minuti ed sms è quella ormai standard per la maggior parte delle offerte: non ci sono limiti né per i messaggi né per i minuti di conversazione e potete utilizzarli sia verso i numeri fissi sia verso i numeri mobili. Sono in più illimitati anche i minuti e gli sms inviati in Europa.

Leggi anche: Carrefour, chi ha questo gestore mobile può avere lo sconto

Parlando invece dei giga di traffico, l’operatore bianco e rosso ne mette a disposizione 150 ogni mese da consumare in Italia e 9 giga da consumare invece in roaming in Europa. Nel caso in cui i giga fossero consumati completamente è possibile richiedere di continuare comunque a navigare ad un costo di 90 centesimi di euro per ogni 100 MB di traffico. Nel caso in cui non si disponga di un dispositivo compatibile con il 5G è possibile utilizzare l’offerta con la rete 4G e 4G +.