Postemobile, offerte a 4-5€ al mese: tanti giga e chiamate illimitate

Nuove offerte di Postemobile con tanti giga a disposizione e chiamate senza limiti, a soli 4 o 5 euro al mese

postemobile offerte
Postemobile (Foto Adobe)

Postemobile offre ai suoi clienti delle nuove e vantaggiose offerte adatte alle singole esigenze. Infatti si possono trovare prodotti e servizi che soddisfano i bisogni della clientela più disparata, per usi e necessità d’utilizzo molto diverse. Variare l’offerta è di certo una mossa vincente nel campo della telefonia mobile.

I profili indivuadi da Postemobili sono diversi e sicuramente non è impossibile trovare quello più adatto alle proprie esigenze. La rete di uffici postali (oltre che sul sito) dove attivare la propria scheda Sim rende ancora più semplice seguire le procedure per diventare cliente. Si tratta quindi di verificare le pagine dedicate del sito ufficiale e scegliere il profilo giusto.

Le vantaggiose offerte da 4 e 5 euro al mese di Postemobile

postemobile offerte
Postemobile (Screenshot sito postemobile.it)

Nel dettaglio due proposte molto interessanti, Postemobile Super 20 e Postemobile Superpower 20. Con una manciata di euro al mese si possono scegliere offerte e servizi molto soddisfacenti. Il costo mensile di Postemobile Super 20 è di 4 euro, si hanno chiamate  e SMS verso tutti i numeri nazionali a 18 cent/min/SMS. Il traffico dati incluso è di 20 GB in 4G. Il costo di attivazione della Sim è di 15 euro da ufficio postale e di 10 euro on line.

Leggi anche: Libretti, in questo caso Poste può chiudere il conto all’improvviso

I servizi inclusi senza costi aggiuntivi sono “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Inoltre sono interessanti il prezzo bloccato, con l’offerta valida per tutta la durata contrattuale e la navigazione hotspot inclusa, per condividere i GIGA con altri dispositivi senza costi in più.

Leggi anche: Assistenza Samsung, cambia le regole per smartphone: le novità

Postemobile Superpower 20, è un’esclusiva offerta online attivabile solo fino al 30 agosto. Prevede chiamate e SMS illimitate, traffico dati incluso di 20 GB e un costo memsile di 4,99 euro. Il della Sim è di 20 euro: 10 euro di attivazione più 10 euro per la prima ricarica. Anche con questa offerta è possibile utilizzate “Ti cerco” e “Richiama ora”, con un’offerta valida per tutta la durata contrattuale. Enntrambe le proposte sono disponibili per tutti i nuovi clienti privati e titolari di Partita IVA. Quindi delle soluzioni da non perdere.