Bolletta telefono, come pagare appena 16€ al mese

Se la bolletta del telefono è diventata un grattacapo che non riuscite a risolvere e incide sul budget familiare forse questa offerta a 16 euro a mese può essere la soluzione

bollette telefono risparmio
Risparmiare sulle bollette del telefono (foto Unsplash)

Con i prezzi di tutti che salgono, trovare il modo di risparmiare anche sui quei costi che non si possono eliminare del tutto a meno di scelte drastiche è importante.

Tra le cose di cui ormai non possiamo più fare a meno c’è sicuramente una connessione internet a casa. Soprattutto perchè quasi tutti i pacchetti pensati per gli smartphone non hanno una quantità illimitata di giga e se si vuole guardare qualcosa in streaming, anche solo dalle piattaforme gratuite, occorre essere dotati di bite da consumare.

Ecco allora che una offerta come quella di cui vi parliamo oggi può tornarvi utile. L’offerta con la fibra firmata iliad che offre la fibra con velocità complessiva fino a 5 gigabit al secondo.

Bollette telefono, addio problemi con iliad a 16 euro

iliad risparmio conviene
Risparmiare sulle bollette del telefono (foto Youtube)

Come tutti gli altri operatori che si occupano non solo di rete mobile ma anche di rete fissa, anche iliad che ha inaugurato da non molto la sua offerta per la fibra domestica ha riservato ai suoi clienti un prezzo speciale.

Leggi anche: 5G iliad, dove conviene attivare l’offerta con la rete super veloce

Se decidete di passare all’operatore francese bianco e rosso (e ci sono diverse opzioni e vari pacchetti molto economici e ricchi di traffico internet da consumare) con il vostro numero di cellulare potete anche richiedere la fibra di iliad per la rete domestica. La diffusione sul territorio nazionale non è al momento completa la con i vari aggiornamenti il numero di città e zone coperte dalla fibra iliad si va ingrandendo rapidamente.

Il prezzo ufficiale di questa offerta che può aiutarvi a contrastare il caro bollette almeno per il telefono è di 23,99 euro al mese che, come dicevamo, diventano solo 15,99 euro al mese se scegliete di passare ad iliad anche con il vostro numero.

Leggi anche: Stangata bollette: rincari del 100%, quando arriveranno

Per dovere di completezza vi riportiamo anche gl ialtri costi e le caratteristiche dell’offerta. Va innanzitutto calcolato il costo di attivazione della linea da corrispondere una tantum e che è pari a 39,99 euro.

L’iliad box, il modem, è offerto in comodato d’uso gratuito ma se avete bisogno di potenziare il segnale potete richiedere il wifi extender in locazione a 1,99 euro al mese. Più di recente, iliad ha aggiunto anche la protezione di McAfee Multi Access a 2,99 euro al mese che vi dà portezione da virus informatici su cinque dispositivi.