Novità cashback: rimborso se usi questo operatore

Nonostante il cashback di Stato sia stato ufficialmente messo in soffitta, vi basta scegliere l’operatore telefonico giusto per avere una nuova promozione che ricorda proprio questo apprezzato esperimento statale

cashback telefono
Cashback telefonico (foto Adobe)

Una operazione che ricorda quella ufficiale del cashback e che aveva lo scopo di incentivare i pagamenti con sistemi tracciabili. Stavolta la lotta all’evasione fiscale non c’entra nulla ma il risultato sono comunque soldi in più.

A proporre, o anzi dovremmo dire meglio riproporre, questa operazione promozionale è l’operatore mobile virtuale ho mobile che ha lanciato un nuovo codice sconto sotto forma di hashtag e che vi consente di avere in pratica una ricarica omaggio senza dover fare quasi nulla.

Per l’operatore bianco e viola si tratta di un bis dopo che l’operazione cashback si era conclusa alla fine di luglio. Segnale inequivocabile del grande successo di questa iniziativa.

Cashback se scegli ho mobile, come usare l’hashtag di promozione

Cashback telefonico ho
Cashback telefonico (foto sito ufficiale ho mobile)

L’operazione denominata “Ho. La mia estate” era prevista in chiusura alla fine del mese di luglio ma è notizia di questi giorni che l’operatore mobile virtuale bianco e viola ha deciso di rinnovare questo suo particolarissimo cashback fino alla fine di agosto.

Leggi anche: WindTre regala giga, minuti e uno smartphone 5G a un prezzo super

Si tratta di una operazione che non fa distinzione tra nuovi clienti o clienti che chiedono la portabilità da un altro operatore e non fa neanche distinzione tra gli operatori di partenza. Tutto quello che dovete fare è acquistare sul sito ufficiale dell’operatore una nuova SIM scegliendo l’offerta che più vi è comoda, anche in base all’operatore di partenza, e la modalità di consegna che preferite.

Durante la procedura di acquisto inserite l’hashtag #HOCALDO quando vi verrà richiesto nello spazio dedicato proprio ai codici sconto. In questo modo vi sarete assicurati un cashback pari a 5 euro di ricarica omaggio sul credito residuo nel momento del primo rinnovo dell’offerta.

Leggi anche: Digitale terrestre, beffa per questi utenti: “Compratevi la parabola”

Se non siete pratici delle offerte di ho mobile vi facciamo una rapida carrellata. Se attivate un nuovo numero da zero potete avere 150 GB a 8,99 euro al mese con attivazione a 9 euro. Se invece provenite da un altro operatore e l’operatore di partenza rientra nella lista degli operatori virtuali come iliad e Fastweb potete invece avere sempre 150 giga a 7,99 euro al mese con anche attivazione gratuita. Per il periodo estivo è anche prevista una offerta a 9,99 euro al mese sempre per gli operatori virtuali che vi dà ben 200 giga di traffico al mese.