Offerta Ryanair: voli a 13€ per queste città europee

Ryanair ha messo in offerta vari voli per raggiungere le capitali europee a soli 13 euro. Vediamo tutte le offerte

ryanair
ryanair (Foto Pixabay)

Il mese di agosto è ormai iniziato e per milioni di italiani questo vuol dire una sola cosa: ferie. Sono infatti davvero tanti gli italiani che a breve partiranno per concedersi un periodo di meritato riposo al termine di un anno di duro lavoro e sono altrettanti quelli che decidono di andare in vacanza in una città europea.

Ovviamente in questi casi il mezzo di trasporto per eccellenza non può essere che l‘aereo che permette di raggiungere la destinazione europea stabiliti in poche ore. A venire incontro i viaggiatori è ancora una volta Ryanair che mette a disposizione dei voli per varie città europee a soli 13 euro a biglietto.

Ryanair, le offerte imperdibili verso le capitali europee

ryanair offerte
ryanair offerte (Foto Pixabay)

La compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino ha infatti messo a disposizione tantissimi voli in offerta che vanno dai 13 euro ai 40 euro. Tra queste destinazioni a basso costo ci sono anche tantissime capitali europee come Budapest, Parigi, Praga, Bruxelles e Vienna.

Leggi anche: Insalata in busta, evita di comprarla se noti questi segni

Queste offerte capitano a fagiolo dal momento che le tasche degli italiani stanno soffrendo a causa della crisi socio – economica che ha portato all’aumento delle materie prime, all’inflazione e ad un rincaro notevole della vita. Grazie a queste offerte, invece, anche chi è in rosso può mettersi una piccola vacanza dopo tanto lavoro.

Leggi anche: Condizionatori, impazza questo nuovo modello: perché è speciale

Il concetto di risparmio, quindi, è oggi più che mai necessario e per merito di Ryanair che vacanze e risparmio viaggiano, è il caso di dirlo, a braccetto. Un volo Ryanair Milano – Bruxelles costa solo 12,99 euro; stesso prezzo per un volo Milano – Vienna. I voli disponibili sono di “sola andata” e partono dagli aeroporti di Venezia, Trieste, Torino, Pescara, Perugia, Napoli, Catania e, ovviamente Milano.

La lista delle offerte di Ryanair comprende anche voli leggermente più costosi che superano i 13 euro ma che restano comunque bassi e al di sotto dei 50 euro. Si tratta di occasioni imperdibili per chi sta programmando la propria vacanza lontano dal lavoro e dall’ufficio.

Per consultare la lista completa delle offerte basta cliccare qui.