Iliad, iPhone 13 Pro Max in comode rate: i dettagli

iliad ha deciso di stupire i propri utenti e tutti gli amanti della telefonia con una offerta che riguarda il nuovo iPhone 13 Pro Max che potete portarli a casa a rate per sperimentare da subito questo piccolo concentrato di innovazione

iphone 13 rate
iPhine (foto Pixabay)

Non si può negare che il fascino dei prodotti Apple sia enorme e anche l’operatore francese bianco e rosso che ci ha abituato a rivoluzionare offre alcuni prodotti della mela con una soluzione a rate molto interessante.

Se state pensando di cambiare il vostro smartphone e siete dei fan degli iPhone Apple conoscete sicuramente quelle che sono le caratteristiche più importanti del nuovo modello 13. Nella sua versione Pro Max si tratta di uno smartphone pensato per affrontare il presente e soprattutto il futuro. Ecco come averlo a piccole rate.

Iliad offre iPhone 13 a rate, il super operatore e il super smartphone insieme

iliad offerta iphone
iliad e iPhone (foto sito ufficiale iliad)

La sezione dedicata agli smartphone in offerta sul sito di iliad non è sicuramente popolata da molti prodotti diversi ma sono tutti prodotti molti interessanti che dimostrano di come la politica dell’operatore francese sia anche in questo diversa dagli altri concorrenti del settore. A fare la parte del leone sono i prodotti Apple che sono disponibili per tutti i clienti dell’operatore bianco e rosso e ovviamente anche per chi intende diventarlo. Se avete bisogno di un nuovo smartphone e volete un iPhone a rate potete scegliere tra gli ultimi modelli della generazione 11, 12 e 13.

Leggi anche: Oroscopo: chi può centrare una vincita importante nel 2022

Quello che vi segnaliamo in particolare è la versione Pro Max dell’iPhone 13 che sul sito iliad è disponibile nella versione da 128 GB di memoria. Se lo volete pagare a rate questo iPhone 13 vi costa 319 euro nel momento in cui confermate l’ordine e poi 30 rate da 32 euro ciascuna. I colori tra cui è possibile scegliere sono i cinque previsti per la versione Pro e Pro Max ovvero grafite, argento, oro, azzurro Sierra e il famoso nuovo verde alpino.

Leggi anche: Sim per allarme, l’offerta di TIM che vi regala un anno di sicurezza

La versione Pro Max dispone di tutti gli aggiornamenti e le caratteristiche migliori della nuova versione dell’iPhone. Ha per esempio lo schermo più grande da 6,7 pollici rispetto ai 6,1 della versione Pro e della versione classica e sempre rispetto alla versione classica la nuova gpu è a 5 Core anziché a 4 Core.