Superenalotto, ecco i numeri dell’ultimo jackpot

Il Superenalotto può regalare la fortuna al vincitore del jackpot, con sei numeri si può diventare ricchissimi in un momento

Jackpot vittoria
Jackpot (Foto Pixabay)

Tentare il colpo fortunato al gioco appartiene alle abitudini di molti italiani. Dai Gratta e Vinci alla Lotteria di Capodanno, dal Lotto alle Lotterie degli scontrini i giochi e le opportunità non mancano di certo. Ma tra i favoriti degli italiani resta il mitico Superenalotto con le sue combinazioni vincenti e le sue estrazioni settimanali.

Ma quali sono i dettagli dell’ultima estrazione fortunata? In questa sono stati vinti 944.893 premi, per un totale di 11.182.466 euro assegnati, includendo le quote del SuperStar e dei premi WinBox. Molte vincite per i fortunati possessori delle combinazioni vincenti. Il Jackpot attuale ammonta a 239.100.000 di euro niente male davvero.

La combinazione vincente dell’ultima estrazione Superenalotto

Jackpot vittoria
Jackpot (Foto Pixabay)

Nel dettaglio l’estrazione fortunata del concorso numero 84 del 14 luglio 2022 è stata 3, 11, 28, 39, 65, 75. Numero jolly 48 e numero superstar 51. Nessuna vittoria con punti 6 e con punto 5+1, ma in compenso 15 vincite con punti 5 per 16.763,17 euro.  Il Superenalotto regala sempre delle belle sorprese per i suoi appassionati. La semplicità del gioco, la periodicità ravvicinata delle estrazioni e le speranza del jackpot milionario lo rendono molto apprezzato e seguito.

Bastano sei numeri compresi tra 1 e 90 per tentare la fortuna. I numeri si giocano compilando la schedina, oppure affidandosi alla sorte con le quelle precompilate, con i sistemi o con i Quickpick. Con la giocata minima di sei numeri per una combinazione al costo di 1 euro si può vincere comunque una fortuna.

Leggi anche: Impero Totti, a quanto ammonta il patrimonio dell’ex capitano

Dei 125 Jackpot del SuperEnalotto, l’ultimo 6 ottenuto, è stato da 156 milioni di euro e risale al 22 maggio 2021, a Montappone, piccolo paese nelle vicinanze di Fermo nelle Marche, in quel caso con un investimento di due euro. Quindi una spesa minima a fronte dell’incredibile somma assegnata. Forse è questo uno dei motivi del successo di questo gioco, l’opportunità di vincite milionarie con spese minime.

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci, punta sul 500 Special e sbanca: dove

E poi la magia dei numeri estratti e con le sue regole e imprevisti. Si può giocare facilmente nelle ricevitorie accreditate, su uno dei siti abilitati o sull’App ufficiale, fino alle ore 19.30 del giorno di estrazione. E ogni borgo ha la sua ricevitoria disponibile avvicinando la sorte a chiunque la cerchi.