Offerta easyJet: volo in città portoghese a soli 16€

Offerta imperdibile sul sito ufficiale di easyJet che propone voli per la città portoghese a partire da 16 euro

Porto Portogallo
Porto Portogallo (Foto Adobe)

L’estate è nel pieno della stagione e con grande gioia di molti è finalmente giunto il tempo delle vacanze. Si iniziano a programmare cercando l’offerta più vantaggiosa. Tentare di unire un buon soggiorno, in un posto meraviglioso, non spendendo troppo è tra gli scopi principali. Per questo molti siti propongono prezzi incredibili.

Tra le innumerevoli offerte, spicca quella proposta sul sito ufficiale di easyJet, compagnia aerea a basso costo britannica, easyJet Airline Company Limited, con sede all’aeroporto di Londra-Luton. Prezzo imperdibile per i voli per Porto, Portogallo, città meravigliosa che deve essere assolutamente vista almeno una volta nella vita.

Easyjet, volo per Porto da 16,99 euro

Tariffe sito ufficiale easyJet
Tariffe sito ufficiale easyJet (Foto Sito Ufficiale)

Porto, Portogallo, è la terza città più popolosa del Paese. E’ il centro della regione settentrionale essendo la più industrializzata e per questo viene anche chiamata A capital do norte (“La capitale del nord”). Insieme a Rotterdam, nel 2001, è stata designata Capitale Europea della cultura e recentemente l’UNESCO ha riconosciuto patrimonio dell’umanità il suo centro storico.

Un luogo ricco di bellezze da visitare ad esempio il corso principale, come dedica agli Alleati ricordando la partecipazione del Portogallo alla prima Guerra Mondiale, l’architettura della città, i giardini del Palacio de Cristal, le chiese e moltissimo altro ancora. Dal nome della città deriva il nome del famoso vino Vinho do Porto e il nome del Portogallo stesso.

Leggi anche: Investimenti immobiliare, come iniziare anche senza soldi

EasyJet offre la possibilità di visitarla a partire da 16,99 euro. Il prezzo è per la partenza, quindi solo andata, da Milano Malpensa. Sul sito ufficiale si specifica poi che “i prezzi mostrati in homepage corrispondono ad una tariffa di sola andata per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione” aggiungendo che “tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito inclusi nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto)“. Inoltre “possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati. Tariffe basate su un minimo di 4 posti per volo e soggette a disponibilità“.

Leggi anche: Pagamento con bancomat, si pagano commissioni all’estero?

Un’offerta imperdibile che farà si di poter visitare una città bellissima che offre molte meraviglie da ammirare per poter rendere la vacanza indimenticabile. Tutti i dettagli e le date di partenza sono disponibili visitando il sito ufficiale di easyJet, dove si potranno anche scoprire ulteriori dettagli.