Ryanair, voli a soli 24 euro: mete e dettagli dell’offerta

La Ryanair offre voli a prezzi molto scontati per molte destinazioni europee ed internazionali. Ci sono delle condizioni

Ryanair offerte
Ryanair (Foto Adobe)

Si avvicina, anzi, si è dentro il periodo delle vacanze. Dopo le restrizioni importanti causate da oltre due anni di pandemia, il turismo è tornato a regime, anzi, con numeri sempre maggiori. Il problema è chel’emergenza sanitaria ha comportato anche un’emergenza economica, per cui anche se ormai i viaggi sono leciti ed aperti nella maggior parte delle destinazioni, sono diminuite le risorse a disposizione per viaggiare. Per questo i voli di linea, ed anche i low cost, come ad esmepio Ryanair, mettono a disposizione dei pacchetti limitati con occasioni davvero imperdibili.

Le mete estive predilette sono pricipalmente quelle balneari, ma anche le capitali europee sono molto battute. Ryanair propone diverse mete da raggiungere al prezzo di 24 euro, con disponibilità limitata e vincoli sui periodi di partenza.

Ryanair, tutte le offerte a 24,99 euro

Ryanair offerte
Ryanair (Foto Adobe)

Il periodo di esodo classico è il mese di agosto. Tuttavia ad oggi molte persone preferiscono viaggiare in periodi dell’anno con climi ancora miti ma leggermente fuori stagione. Settembre ed ottobre sono mesi ancora molto battuti dai turisti, specialmente nei posti caldi. Ryanair offre dei viaggi a 24,99 euro a tratta per un periodo che va dal primo settembre al 31 ottobre 2022.

Leggi anche: Trasporti, non solo la benzina: nuovo aumento in arrivo

La prima destinazione che salta agli occhi è Siviglia, in Spagna, città d’arte e di cultura. Per chi preferisce rimanere nei pressi ma in un Paese diverso, può scegliere Lisbona, al prezzo vantaggioso di 21,99 euro. Stesso prezzo per Agadir, in Marocco, o per Dublino, capitale dell’Irlanda. Tutti questi voli partono dall’aeroporto di Bologna.

Leggi anche: Centro estivo, esiste un bonus INPS per quest’estate?

Da Roma aeroporto di Ciampino, sempre nello stesso lasso di tempo, si può viaggiare con 21,99 euro verso Riga, Estonia e Dublino. A 24,99 euro si può acquistare un volo da Roma a Marrakech. Allo stesso prezzo si può partire da Milano sempre destinazione Marrakech, Creta o Cipro, o Zacinto. Tutte queste tariffe sono valide dal primo settembre al 31 ottobre, e la disponibilità è limitata. Terminato il numero di posti in offerta si dovrà acquistare un biglietto a prezzo maggiore.