Iliad, addio all’offerta: scadrà tra quattro giorni

Se pensavate di poter usufruire di questa offerta iliad sappiate che dovete sbrigarvi perché ormai mancano veramente pochissimi giorni prima che venga rimessa in soffitta. Come sempre potete attivarla online oppure in uno dei corner

offerta dati internet
iliad (foto Youtube)

L’operatore bianco e rosso è tornato a proporre una delle sue offerte più interessanti soprattutto per quello che riguarda il periodo estivo ma, trattandosi di una offerta lampo, il conto alla rovescia è ormai quasi giunto alla fine. Se volete attivare questa offerta dedicata a chi naviga su internet moltissimo dovete quindi sbrigarvi.

Con il suo solito modo di fare, infatti, iliad ha riproposto per un periodo di tempo limitato una offerta molto particolare che esce un po’ dai binari dei classici bundle cui siamo abituati. Una offerta che è perfetta per l’estate ma non solo. Ecco che cosa vi perdete se non attivate entro le prossime 72 ore l’offerta Dati 300.

Iliad Dati 300, una offerta con i giga che corrono

iliad dati
iliad (foto sito ufficiale iliad)

Per chi conosce già l’operatore telefonico francese bianco e rosso l’offerta più famosa è sicuramente la Flash 150 seguita a ruota da Giga 120. Iliad ha da sempre il pregio di offrire una quantità più che soddisfacente di giga ai propri clienti a un prezzo molto contenuto e garantendo comunque un segnale stabile e di qualità.

Leggi anche: Vodafone, offerta smartwatch per bambini: prezzo scontatissimo

C’è però una nicchia di utenti cui di solito gli operatori telefonici non pensano: quelli che fanno tutto attraverso internet: non soltanto la navigazione ma anche le telefonate, magari passando per WhatsApp o addirittura per il Messenger di Facebook. C’è poi chi magari vuole lavorare in piena libertà e quindi ha bisogno di giga per potersi tenere in contatto con il proprio mondo lavorativo. Per tutti questi clienti c’è Dati 300, l’offerta che iliad ha pensato con 300 GB di traffico internet su rete 4G e 4G+ a 13,99 euro al mese.

Leggi anche: WindTre, nuova offerta a 10 euro: include uno smartphone

Nel bundle non sono compresi minuti nè sms che hanno un costo pari a 0,28 euro per ogni minuto di conversazione e per ogni sms inviato. Potete comunque portare questa offerta all’estero potendo utilizzare 12 GB in traffico roaming. Il costo della sim è pari a 9,99 euro ma se volete attivarla vi dovete muovere perché il conto alla rovescia è ormai arrivato a poco meno di 3 giorni.