Superenalotto, occhio a questi 6 numeri caldissimi: quali sono

Le possibili estrazioni di 6 numeri caldissimi per il Superenalotto. Attenzione alla ruota della fortuna, potrebbe girare

Superenalotto vincita
Superenalotto (Foto Pixabay)

Il Superenalotto regala sempre delle vincite ai propri scommettitori. Non solo vincite milionarie, di quelle che cambiano la vita. Ma anche fortuna più piccole che comunque hanno la facoltà di dare soddisfazione e consentire qualche piccolo sfizio. In genere per trovare i numeri vincenti ci si rivolge alla sorte. Altre volte si presta attenzione ai sogni e alle sue interpretazioni con quel grande sommario di saggezza popolare che è la smorfia.

Molti giocatori invece hanno la determinazione di giocare sempre la stessa sestina con la speranza di cogliere la combinazione vincente. Insomma ogni scommettitore ha la sua peculiare e personalissima maniera di selezionare i propri numeri. Queste sono tutte scelte rispettabili e proprio nello spirito del  gioco. Ma c’è anche chi preferisce affidarsi alla scienza e in particolare alla statistica.

Prestare attenzione a 6 numeri vincenti del Superenalotto che possono cambiare la vita

Superenalotto vincita
Superenalotto (Foto Pixabay)

Ci sono statistiche che studiano una casistica abbastanza vasta, iniziando con la frequenza di estrazione dei singoli numeri e proseguendo con le uscite più frequenti del SuperEnalotto, i maggiori numeri in ritardo e le più comuni combinazioni composte da due e tre numeri.

Leggi anche: Oroscopo luglio: chi potrebbe trovare un nuovo lavoro quest’estate

Esistono tabelle molto dettagliate al riguardo. Queste forniscono tutti gli elementi necessari per scegliere numeri e combinazioni che si potrebbero rivelare vincenti. Ci sono quelle che evidenziano la frequenza con la quale i numeri delle sestine fortunate del SuperEnalotto sono stati estratti. Altre valutano la frequenza del numero Superstar. Quelle che mostrano i numeri apparsi con meno frequenza nelle combinazione vincente del SuperEnalotto.

Leggi anche: Bomba Superenalotto: centrato un colpo milionario

Anche i singoli numeri ritardatari sono presi in esame dagli studiosi del gioco. Per numeri ritardatari si intendono i numeri che non escono da molto tempo. Secondo le tabelle statistiche la sestina dei ritardatari più attuale è composta da: 70; 3; 75; 68; 11; 15. Questi numeri sono usciti in un lasso di tempo che va da 170 giorni a 85 di storico. Non esistono esattamente statistiche che possano aumentare la probabilità reale della vincita. Tuttavia la legge dei grandi numeri potrebbe dare una spinta a questa sestina, se non in totale, a coppie.