Bomba Superenalotto: centrato un colpo milionario

Nessun sei nell’estrazione del 5 luglio del Superenalotto, e Jackpot che continua a crescere. Ecco tutti i principali premi incassati da tanti fortunati giocatori

Superenalotto 5 luglio
Superenalotto (da Adobe)

Anche il concorso numero 80 del Superenalotto ha lasciato un pizzico di amaro in bocca a milioni di giocatori. Che ormai da settimane rincorrono quel sei che sta facendo sognare un paese intero. Vincita massima che manca all’appello da oltre un anno, con il Jackpot che attualmente varrebbe un bottino mai così alto nella storia di questo popolare gioco. Che nelle tre estrazioni settimanali sta appassionando sempre di più.

Inevitabilmente, con una posta così alta in palio, anche i non amanti del gioco si sono avvicinati a questo concorso che insieme al Lotto cattura da sempre tantissime aspettative da parte degli scommettitori. Che anche con pochi euro sognano il colpaccio, che in questo momento davvero potrebbe cambiare la vita di chiunque. Sei, ricordiamo, che è stato centrato l’ultima volta nel mese di maggio 2021.

In quell’occasione un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a portare a casa con una schedina di pochi euro la bellezza di 156 milioni di euro. Cifra che adesso verrebbe frantumata in caso di nuovo sei. Ma torniamo all’attualità ed all’ultima estrazione, partendo come sempre dalla colonna vincente. L’urna del 5 luglio ha regalato i seguenti numeri: 16-17-49-66-82-86. Numero Jolly: 1, numero Superstar: 67.

Superenalotto, centrato un 5+1 da oltre 700mila euro 

Superenalotto 5 luglio
Superenalotto (da Adobe)

Jackpot che adesso vale ben 233,9 milioni di euro. Come detto nessun sei. Ma a festeggiare in modo particolare in questa tornata è stato un giocatore che ha centrato un 5+1 da sogno. La festa grande si è registrata a Parabiago, in provincia di Milano, con un colpo da 714.654,88 euro. Vincita al di sotto del milione di euro, ma comunque importante. Da segnalare anche altri quattro colpi da 5 punti.

Leggi anche: Oroscopo Gratta e Vinci: questi segni possono sbancare in estate

In questo caso i fortunati baciati dalla dea bendata hanno raccolto premi da 57.722,13 euro a testa. Niente male davvero, soprattutto in questo periodo non affatto semplice per una serie di motivi. Ottime le quote anche per i giocatori che hanno creduto ancora una volta nel Superstar. In particolar modo facciamo riferimento a sei giocatori che hanno centrato il solito punteggio 4 stella che regala spesso soddusfazioni.

Leggi anche: Gratta e Vinci, biglietto ritirato perché si vince troppo?

In questo caso sono stati raccolti bottini da 39.729 euro a testa. Festa grande quindi anche per loro, con il superstar che non delude mai gli appassionati di questo gioco. L’appuntamento con la sorte adesso è solo rinviato di qualche ora. Infatti è scattata già il conto alla rovescia per l’estrazione in programma per giovedì 7 luglio. In quell’occasione potrebbe finalmente venire centrato il sei. Tentare la sorte, senza esagerare, appare davvero d’obbligo.